Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Philips lancia un sistema audio wireless 2.1 sotto forma di colonna da pavimento

24 Ottobre 2014 0

Philips si appresta a distribuire un nuovo sistema audio, il BT2110. A differenza dei tanti prodotti che troviamo sul mercato, questa nuova soluzione si presenta con una forma inusuale: l'intero impianto è racchiuso all'interno di un diffusore da pavimento, alto 85cm, largo 16cm e profondo 20cm. Al suo interno troviamo un sistema a 2.1 canali, con due midrange da 6,3cm e un woofer da 12,7 centimetri. Tutti i trasduttori vengono gestiti da un amplificatore digitale, capace di erogare una potenza pari a 80W RMS.

La riproduzione delle basse frequenze è ottimizzata tramite la tecnologia Dynamic Bass Boost.

Le funzionalità sono quelle che ritroviamo su molti altri sistemi wireless: è presente la connettività Bluetooth con aptX, capace di supportare uno streaming in alta qualità, con un raggio di circa 10 metri.


L'abbinamento tra sistema audio e dispositivi può avvenire anche tramite NFC, ovviamente a patto di utilizzare prodotti compatibili.

Completano la dotazione una porta USB host, capace di supportare la lettura di file MP3, un ingresso analogico su jack da 3,5mm, per le sorgenti sprovviste di opzione wireless, ed infine una radio AM/FM.

Il Philips BT2110 verrà proposto al prezzo indicativo di 199,99 Euro.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO