Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Pentax lancia la fotocamera K-S1 in edizione Sweets Collection

25 Ottobre 2014 2

Ricoh ha introdotto, per ora negli Stati Uniti, un'edizione speciale da collezione della fotocamera PentaX K-S1. Questa nuova versione si chiamerà Sweets Collection, e riproporrà gli stessi contenuti dell'edizione standard, con una nuova veste esteriore, caratterizzata dal ricorso a molteplici colorazioni pastello. Le finiture saranno in tutto tre, tutte ispirare ai dolci (ed ecco spiegato il nome): abbiamo la Strawberry Cake (rosso e rosata), Blue Cream Soda e Lime Pie.

Le colorazioni si inseriscono come una sorta di inserti, mentre la base del corpo macchina, realizzata con una tonalità argento molto lieve, è uguale per tutte le finiture.


K-S1 offre un sensore da 20 megapixel, con una sensibilità che raggiunge il valore di 51.200 ISO. Il mirino offre una copertura pari al 100% del campo visivo, con una velocità dell'otturatore di 1/6000 di secondo. Completano la dotazione la riduzione delle vibrazioni e lo schermo LCD da 3". L'obiettivo fornito in kit è un 18 - 55mm. L'uscita è prevista per Novembre, al prezzo di 699 dollari.

Il miglior iPhone di sempre? Apple iPhone 15 Pro, in offerta oggi da Trendevice.com a 899 euro oppure da eBay a 984 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
theskig

Con tutte le tipelle hipster in giro con la reflex al collo non mi stupisce questa mossa.

992nonsense

Per me , è no.

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO