Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Harman Kardon Soho, le cuffie con Bluetooth e NFC

03 Novembre 2014 6

Harman Kardon ha lanciato le cuffie Soho, un modello sovraurale caratterizzato dalla capacità di operare anche in modalità wireless. I materiali utilizzati sono di pregio: troviamo una struttura in acciaio inossidabile, impreziosita da inserti in pelle. I padiglioni auricolari integrano comandi sensibili al tocco, per un rapido accesso alle funzioni di riproduzione della musica. L'audio viene riprodotto tramite due trasduttori da 30mm, dotati di magneti al neodimio. La risposta in frequenza è compresa tra 20Hz e 20kHz, con un'impedenza di 32 Ohm, una massima potenza in ingresso di 30mW e una sensibilità di 100dB a 1kHz.


La connettività utilizza il Bluetooth con aptX e AAC, per garantire la massima qualità durante lo streaming. Ovviamente non manca la possibilità di utilizzare le cuffie con un classico cavo da 3,5mm. Per facilitare le operazioni di abbinamento, tra sorgente e cuffie, è disponibile la compatibilità con lo standard NFC.

In dotazione viene fornita una custodia per il trasporto, oltre ad un cavo da 1,2 metri. Il prezzo di listino è indicativamente fissato a 249 Euro.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
antonio

jabra revo

Luca

sony dr-btn200
Ricevute come regalo e ne sono molto soddisfatto. 80€ circa

Stefano

i.like LE903
non è male

daniele

mi accodo

Bostongiak

Interessa anche a me, commento così mi arriva la notifica :D

Mauro

Qualcuno ha qualche consiglio per una cuffia Bluetooth accessibile anche ai comuni mortali, di discreta qualità ? Una centinai di euro massimo.

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO