Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Drift Innovation lancia la action cam compatta Stealth 2 con Wi-Fi (video)

05 Novembre 2014 5

Drift Innovation ha lanciato Stealth 2, una nuova action cam compatta. Le dimensioni sono 80 x 42 x 27 mm, per un peso di 97 grammi. Il sensore integrato è un Aptina 3MP CMOS da 1/3", capace di riprendere video in Full HD, fino a 30fps, 720p, fino a 60fps, oppure WVGA, 848 x 480 pixel, fino a 120fps. Il campo visivo è di 135°, mentre la lente può ruotare di 300°. Le foto possono essere scattate fino a 12 megapixel, con un limite a 2MP se si intende scattare durante la ripresa di video.

Il corpo della action cam è tropicalizzato, con resistenza a pioggia, neve, polvere, fango e freddo, fino a -10 gradi Celsius. La memoria integrata utilizza 256mb SLC Nand Flash, con 2GB di DDR2 SDRAM. Non manca il classico slot MicroSD, con supporto a schede fino a 32GB. Completano la dotazione il display monocromatico da 1,3" e la connettività Wi-Fi.

Stealth 2 è proposta al prezzo di 249 dollari.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Guido Carenza

Ma il prezzo è uno scherzo?

marco

be dal video non sembra male, anche se la gopro da 125 per me è quella non china col rapporto q/p più alto. La sony, specialmente la as200 è davvero buona, ma c'è bisogno di un nuovo modello, ormai 50mbps non sono più il massimo ;)

Wreck

Ottima per driftare

CariatideX

Dico solo una cosa: sony as100vr, sono rinato!
Surclassa tutte le action cam ( esperienza personale)

MrPasse

Non ho capito... Con questa action cam se ti tuffi perdi i capelli?

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO