Logitech annuncia lo speaker Bluetooth X300

07 Novembre 2014 0

Il mercato degli speaker wireless portatili si appresta a ricevere un nuovo contendente: si tratta del Logitech X300, un dispositivo caratterizzato da dimensioni molto compatte. Le misure sono 152 x 71 x 69mm, con un peso di 335g. La configurazione dei trasduttori è ideata con il preciso scopo di ampliare il fronte sonoro, realizzando un suono capace di avvolgere l'ascoltatore, nonché di propagarsi su uno spazio più ampio, in modo da non doversi necessariamente posizionare frontalmente, rispetto allo speaker.

In tutto i trasduttori sono quattro: due sono collocati nella tradizionale posizione frontale, mentre gli altri due si trovano ai due lati, e svolgono proprio quella funzione che permette di espandere la diffusione dei suoni.

La connettività si basa prevalentemente sul Bluetooth, per lo streaming da qualunque sorgente compatibile, fino alla canonica distanza di 10 metri circa. Non manca l'opzione per i dispositivi non dotati di connessione wireless: questo compito viene espletato da un ingresso ausiliario su jack da 3,5mm. Oltre a riprodurre musica, X300 permette anche di effettuare o ricevere chiamate tramite smartphone, grazie al microfono integrato.

La batteria integrata è accreditata di 5 ore di autonomia. Le colorazioni disponibili sono quattro: grigio, azzurro, rosa e marrone. Il listino è fissato a 72 Euro.

Stile classico, prestazioni ottime e prezzo contenuto? Huawei P8 Lite 2017, compralo al miglior prezzo da Amazon a 169 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Blade Runner: noi umani ne abbiam viste cose high-tech in 35 anni #report

GoPro annuncia HERO6 BLACK, FUSION 360 e drone KARMA | Anteprima

Recensione Android TV Ultra HD TCL U55C7006: dotazione completa a meno di 1000€

RECENSIONE DJI SPARK: tutto quello che dovete sapere | Limiti volo e Regole