Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

M-Go lancia lo streaming Ultra HD sui TV Samsung

17 Novembre 2014 0

L'ultima settimana è stata pregna di annunci, per quanto riguarda i contenuti Ultra HD visibili sui TV Samsung. Dopo l'annuncio di SES, che trasmetterà il concerto dei Linkin Park in live, e dopo l'annuncio dello streaming on demand di DirecTV, è la volta di M-Go, che ha attivato un proprio servizio in streaming, esclusivo per i televisori del colosso coreano. I titoli a risoluzione Ultra HD costeranno 1-2 dollari in più, rispetto alle versioni in HD. Al momento sono disponibili circa 70 titoli, prelevati dal catalogo DreamWorks e da altre major, con l'obiettivo di raggiungere quota 100 per la fine del 2014.

Da notare, però, che a differenza di altri servizi (come Netflix o Amazon), di cui vi abbiamo parlato in altre occasioni, in questo caso il catalogo non è composto unicamente da film a risoluzione Ultra HD nativa: molti film, infatti, sono semplicemente upscalati alla risoluzione Ultra HD.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO