Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Ohm Bluetooth Speaker, lo speaker con ricarica senza fili

21 Novembre 2014 3

La mole di speaker wireless che affolla il mercato conta ormai una quantità smisurata di prodotti, coprendo ogni forma, dimensione e fascia di prezzo immaginabile. E' quindi sempre più ostico distinguersi dalla massa, in modo da poter emergere dal mare magnum composto da questa sovrabbondante offerta. A tentare un approccio differente è il Ohm Bluetooth Speaker, che propone una base in grado di supportare la ricarica in wireless di qualunque dispositivo compatibile con i sistemi Qi.

Ad affiancare la ricarica wireless è una porta USB, per tutti quei prodotti non provvisti di compatibilità con le soluzioni wireless Qi. Lo speaker si presenta come un prodotto piuttosto canonico: è realizzato in plastica e silicone, con dimensioni piuttosto compatte e un design piuttosto semplice.


La connettività comprende il Bluetooth e un jack da 3,5mm, per le sorgenti più vecchie, non dotate del collegamento senza fili. E' inoltre presente un microfono, per l'uso come viva-voce. La batteria integrata garantisce dalle 6 alle 8 ore di autonomia.

Le finiture disponibili sono due: bianca e nera. Il prezzo di listino è fissato a 169,99 dollari.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
TauntingCoin5

Costa un po tanto :/

squak9000

Non male...

ziognu

Interessante

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO