Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

La serie The Musketeers disponibile su Infinity

02 Dicembre 2014 2

Una nuova serie si è aggiunta al catalogo di Infinity, il servizio streaming on demand di Mediaset. La novità è The Musketeers, una serie realizzata da BBC WorldWide e BBC America, ispirata al romanzo di Alexandre Dumas. Le vicende coinvolgono i protagonisti del libro: D'Artagnan, Athos, Porthos e Aramis, ma con una rilettura in chiave contemporanea. I 10 episodi che compongono la prima stagione sono ambientati nella Parigi del diciassettesimo secolo, e raccontano tradimenti, complotti e avventure, mescolando azione e humor.

Nel cast spiccano Peter Capaldi (uno dei volti di Doctor Who), nel ruolo del Cardinale Richelieu, e Luke Pasqualino, nel ruolo di D'Artagnan. Tutti gli episodi sono già disponibili, in HD e in lingua originale, con sottotitoli. La serie è disponibile per tutti gli abbonati, su tutti i dispositivi compatibili (Smart TV, decoder, lettori blu ray, Chromecast, PC, tablet, smartphone, Playstation e Xbox).


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Antonio Exidor

Han fatto così tante versioni de I Tre Moschettieri che si è perso il conto. Magari ne trasmettessero una con una qualche variazione della trama.

marcone85

Bella mer@a!!!!!

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO