Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Pioneer annuncia il sistema audio Stellanova, compatibile con file in alta risoluzione

10 Dicembre 2014 0

Pioneer ha presentato Stellanova, un sistema audio completo, capace di riprodurre file musicali in alta risoluzione. A comporre Stellanova sono un'unità wireless (APS-WF02), un amplificatore/DAC USB (APS-DA101) e due diffusori acustici da scaffale (APS-SP1019). Si potrà acquistare sia l'intero sistema, sia i singoli componenti. Il modulo wireless dispone di connettività Wi-Fi dual band, mentre l'amplificatore è in grado di erogare 15W x 2 canali, con una risposta in frequenza di 10Hz - 40kHz e un'impedenza di 4 -16 Ohm.


L'unità wireless dispone anche di quattro porte USB, tramite le quali è possibile gestire dispositivi multipli, compresi hard disk.

I diffusori misurano 103 x 150 x 205 mm, con un peso di 1,3kg. All'interno sono contenuti un tweeter a semi-cupola da 26mm e un trasduttore full range a cono da 66mm. La risposta in frequenza è compresa tra 75Hz e 40kHz, con un'impedenza di 8 Ohm. I file in alta risoluzione possono essere riprodotti sia tramite USB, sia in wireless, anche dai dispositivi portatili.

L'uscita è prevista per fine mese (per ora in Giappone), mentre i prezzi non sono stati ancora comunicati.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO