Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

iXOOST svela il sistema audio XiLO5.1 da 3800 Euro

11 Dicembre 2014 5

Se siete appassionati di motori e audio ad alta definizione, la nuova creazione di iXOOST sarà sicuro di vostro gradimento. La casa modenese infatti ha presentato XiLO5.1, un sistema audio che di sicuro si può paragonare a una fuori serie.

Nato dalla matita del designer modenese Mirco Pecorari, il nuovo sistema audio firmato iXOOST si caratterizza per la raffinata combinazione di materiali, quali legno, acciaio e alluminio, e può essere collegato senza fili a qualsiasi tipo di dispositivo dotato di tecnologia Bluetooth, con la comodità di poter essere utilizzato con tutti gli smartphone e tablet presenti nella casa, siano essi iPhone, iPad, iPod o dispositivi Android.

XiLO5.1 ha un design a dir poco particolare, caratterizzato da un intreccio di tubi che riproducono la marmitta di una monoposto di Formula 1 con motore a dieci cilindri.

Gli altoparlanti ideati da iXOOST sono dotati di una speciale struttura in fibra di vetro e neodimio e avvolgono un subwoofer da 8" e 140W realizzato in legno di betulla, offrendo un'esperienza sonora unica, sopratutto nei bassi.

XiLO5.1 è in mostra in questi giorni presso il Motor Show di Bologna, all'interno dell'area Innovaction dedicata alla tecnologia e alla multimedialità; il prezzo al pubblico purtroppo sarà elevato, si parla di almeno 3800 EURO IVA Inclusa.



5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
smartiz

Il mio meccanico con 50 euro lo faceva meglio...

proxyy

bellissimo, sembra uno scarico di una motogp

Capitanharlock

E' già arrivato il primo di Aprile?

GianmariaCacco

sublime

Pierpaolo Romano

Se compro 5 Ciao a pedali , li smonto e uso le marmitte per fare questa roba spendo meno

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO