Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Le migliori notizie HD della settimana

14 Dicembre 2014 3

Questo articolo è una raccolta delle migliori notizie che vi abbiamo proposto nell’ultima settimana. Vediamo quali articoli potreste esservi persi, analizzandoli per tematica.

TV


La cinese KTC ha annunciato l'uscita di un TV OLED curvo da 55". Per le festività natalizie, Philips propone le sue TV Ultra HD con sistema operativo Android. LG, invece, anticipa l'edizione 2015 del CES, dove mostrerà la nuova gamma di prodotti, che dovrebbe comprendere un OLED Ultra HD piatto e un 55" con risoluzione 8K.

Fotocamere


Polaroid lancerà a Gennaio Socialmatic, la fotocamere con Android capace di stampare le foto.

Amplificatori home cinema



In settimana vi abbiamo proposto la recensione degli speaker Bowers & Wilkins T7, Logitech UE Boom, Toshiba TY e Code Donut. Tra le novità segnaliamo lo speaker BenQ treVolo, con diffusori elettrostatici.

Servizi di streaming online



HDElite ha realizzato ActiveHD, un cavo HDMI dotato di processore video integrato, capace di operare un upscaling fino alla risoluzione Ultra HD.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
BontAce

in lei c'è anche un po' di silicon valley!

nexusprime

più che interessante

John

L'asiatica è interessante

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO