Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Vendite di Blu-ray negli Usa: prima posizione per "Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie"

18 Dicembre 2014 0

Nuovo appuntamento settimanale con l’andamento delle vendite del formato Blu-ray nel mercato statunitense: il periodo preso in considerazione è la settimana compresa tra il 30 Novembre ed il 6 Dicembre 2014. Nel periodo preso in esame, le quote conquistate ammontano al 31% del mercato (immutata, rispetto alla settimana precedente), con un fatturato pari a 63,71 milioni di dollari (l'ultima rilevazione si era attestata a 103,42), in calo del 19,3%, rispetto all'anno precedente.

Il DVD , invece, ha generato un giro di affari pari a 139,51 milioni di dollari, con un decremento dell'8% anno su anno. Le vendite complessive dell’intero mercato dei supporti video ammontano a 203,22 milioni di Dollari, in calo di 11,87 punti percentuali, su base annua.

La top ten dei titoli più venduti in formato Blu-ray, nella settimana dal primo al 7 Dicembre 2014, vede al comando Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie, seguito dal cofanetto contenente L'alba del pianeta delle scimmie e Apes Revolution e da I mercenari 3. Nelle posizioni successive troviamo Dragon Trainer 2, Maleficent, X-Men - Giorni di un futuro passato, Frozen, Lo Hobbit - La desolazione di Smaug, Transformers 4 ed infine Godzilla (2014).


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO