Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Vizio porta lo streaming in Ultra HD di Amazon sulle sue TV

27 Dicembre 2014 4

Vizio ha comunicato, tramite l'account su Twitter, l'imminente rilascio di un nuovo firmware per le TV Ultra HD P Series. La nuova versione (1.1.13) correggerà alcune funzioni o errori, come ad esempio la tendenza ad utilizzare un filtro di nitidezza troppo incisivo. Verranno anche migliorate la gestione della retroilluminazione a LED e quella delle immagini in movimento. Il cambiamento più interessante, per chi abita oltre Oceano, è però costituito dal supporto ad alcuni servizi per lo streaming dei video a risoluzione Ultra HD.

Oltre al già annunciato Ultraflix, arriveranno anche Toon Goggles e soprattutto Amazon Prime Instant Video, che ha recentemente avviato lo streaming in Ultra HD. Ricordiamo che i TV P Series sono già compatibili con i video in 4K presenti su Netflix.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
stiga holmen

dovrei comprare un TV 24" LED full HD..mi consigliate questo marchio?Su diversi blog viene presentato per quel segmento come il migliore.

stuck_788

e poi queste tv intelligenti non hanno un browser ne skype.... Vizio possono pure chiudere..

Corrado

segnalo rete wind down dalle 16 di oggi. Comunicato su facebook e twitter sulla pagina wind

RX NiKo

Oh ma tutti con gli streaming su 4K
Ma è proprio un Vizio eh...

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO