Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Samsung svela alcuni dei prodotti audio in mostra al CES

30 Dicembre 2014 2

Anche Samsung ha annunciato una prima anticipazione dei prodotti in mostra al CES. Nello specifico si parla di prodotti audio: oltre a nuove soundbar curve, saranno annunciati due nuovi speaker omni-direzionali, i WAM7500 e WAM6500. Entrambi i prodotti sono caratterizzati da un aspetto affusolato e ricercato. I materiali utilizzati sono definiti di livello "premium", con una costruzione solida e molto curata. L'audio viene riprodotto tramite la tecnologia Ring Radiator, in grado di diffondere il suono a 360°.

WAM7500, lo "Stand-type"è il prodotto ritratto nell'immagine in apertura, ed è progettato per l'utilizzo in una postazione fissa. WAM6500, invece, è definito un "Movable-type", poiché provvisto di una batteria integrata, che ne consente lo spostamento (non sembra comunque un prodotto portatile: lo definiremmo trasportabile).


Per entrambi è provvista un'ampia connettività wireless, non meglio definita. Le nuove soundbar curve saranno i modelli 6000, 6500 e 8500, che si affiancheranno alla 7500, uscita nel corso del 2014. Le dimensioni sono state adattate per abbinarsi perfettamente a TV dai 45" ai 78". La 8500 sarà il modello top di gamma, con ben 9.1 canali.

Ulteriori dettagli emergeranno in seguito alla presentazione ufficiale.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Antonio Barbato

Il design non è malvagio...bisogna vedere dal vivo com'è l'audio....

Davide Nobili

Da vedere dal vivo.
Ho visto i prodotti dalla Yamaha e in salotto fanno un figurone, peccato per i prezzi...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO