Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Thomson svela due nuovi TV Ultra HD curvi con HDMI 2.0

09 Gennaio 2015 4

Thomson, una controllata della cinese TCL, ha presentato una nuova serie di TV Ultra HD, la UA9806. Si tratta di LCD curvi dotati di retroilluminazione LED Edge con local dimming, refresh rate nativo a 100Hz ed elaborazione video Pure Image Ultra Intelligent Engine. I modelli sono due: un 55", con raggio di curvatura 4000R, e un 65", con raggio di curvatura 6000R.

La dotazione comprende il 3D con occhiali attivi, con conversione 2D-3D, la Smart TV, gestita da un processore quad-core, la connettività Wi-Fi e Miracast e un doppio sintonizzatore TV, DVB-T 2 e DVB-S2.


Tramite USB si potranno effettuare registrazioni dei programmi TV, collegando un hard disk esterno. La connettività comprende tra porte HDMI 1.4, una porta HDMI 2.0 con HDCP 2.2., due porte USB, una porta Ethernet, uno slot CI+. E' presente anche il supporto a HEVC, sia per lo streaming, sia per i sintonizzatori TV.

Il modello da 65" arriverà a Febbraio, mentre il 55" a Marzo. Il listino ufficiale non è stato ancora comunicato.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Marco Fantin

ormai se non hai un55 sei un barbone pezzente... :/ Scherzi a parte, ormai il 55 è diventato lo standard! e con il ces2015 lo è diventato ancora di più... vero è che sono bestie da metro e venti e bisogna aver lo spazio dove metterlo! però se hai lo spazio, fidati, hai gran soddisfazioni! :D

Sputafuoco

In Europa porteranno solo il marchio Thomson o anche TCL ?

extremelover

Vedo con "piacere" che anche qui si parte da 55...

OptimusRs

Bellini :3

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO