Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

I TV Ultra HD Philips laser/LED ritratti in un breve video

16 Gennaio 2015 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

I colleghi di CNET hanno realizzato un video che mostra le nuove TV Philips PFL8900. Vi abbiamo parlato di questa serie la settimana scorsa: si tratta di LCD Ultra HD con sorgente luminosa ibrida, LED e laser. I modelli disponibili saranno 58FPL8900 (58") e 65PFL8900 (65"). Entrambi utilizzano laser rossi e LED ciano, in combinazione con filtri colore rossi, verdi e blu, in modo da coprire circa l'80% dello standard Rec. 2020, uno spazio colore molto più ampio dello standard in uso per l'alta definizione, il BT.709.

I pannelli utilizzeranno un filtro "glossy", in modo da aumentare il contrasto percepito, e disporranno di un aggiornamento a 240Hz, in combinazione con il Perfect Motion Rate(quasi sicuramente si tratta di pannelli a 120Hz con backlight scanning). Tra le caratteristiche degne di menzione citiamo il supporto a Miracast, HEVC, HDMI 2.0 (su tutti i tre ingressi) e HDCP 2.2.

Degna di nota è anche la sezione audio, che fa ricorso a due speaker full range, collocati ai lati della TV, all'interno di una struttura separata, rispetto al telaio delle TV (quasi sicuramente sarà possibile rimuoverli).


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO