Canon comunicherà importanti novità la prossima settimana

28 Gennaio 2015 9

Canon Rumors ha riportato un'anticipazione sulle prossime novità Canon. Secondo quanto appreso da fonti affidabili (la notizia è riportata come CR3, quindi praticamente un dato di fatto a cui manca solo la conferma), l'embargo sulle novità in arrivo scadrà il 6 Febbraio, il che significa che dovrebbero trapelare almeno le caratteristiche dei prodotti che verranno mostrati al CP+, che si svolgerà il mese prossimo in Giappone.

Tra i prodotti che potrebbero arrivare (come sempre la prudenza è comunque d'obbligo, nonostante la comprovata affidabilità delle fonti) vi sono due fotocamere ad altissimo tasso di megapixel (lungamente presenti nei rumor), una dotata di filtro anti-aliasing e una senza. Per la risoluzione si parla di 53MP, ma su questo punto le indicazioni sembrano non altrettanto attendibili. Vi sarebbe poi la nuova reflex EOS 750D, un obiettivo EF 11-24 f/4L, la mirrorless EOS M3 e varie fotocamere PowerShot.

Appuntamento alla prossima settimana, dunque, per scoprire se effettivamente Canon svelerà la sua nuova gamma di prodotti.

Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Phone Strikeshop a 587 euro oppure da Amazon a 669 euro.

9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ivan Degni

Tranquillo nessuna delusione : )
Aspetteremo le novità da CP+

Breso

Quando ancora nikon vendeva banane....

eric

...mi spiace deluderti.....ma il patron di Canon ha smentito tutti i "rumors" in un'intervista recentissima confermando il brand NON adotterà sensori Sony (che peccato!!) ma che continueranno a farseli da soli

eric

... pensa che le prime avevano la sigla made in Nikon ... ho avuto sia la Canon D30 che la D60 ... poi hanno cambiato numerazione ;)

KenZen

Confermo. Vergognoso non aggiornare alla versione per iPad che si usa molto più del telefono per l'editing.
Saluti

Breso

sono partiti dall 300D.. poi 350D, 400D, 450D, 500D, 550D, 600D, 650D, 700D... e ora 750D... fammi capire... dovevano saltarla?

stuck_788

dopo Nikon D750, ecco che arriva la Canon 750D LOL

Ivan Degni

Fra un paio di settimane ne arriveranno parecchie di novità dal momento che in Giappone si svolgerà CP+ ......magari il vociferato sensore FF Sony da 50 mpx condiviso con Canon???!!!........vedremo

Walter

Si decidessero a rinnovare le app non sarebbe male!

Blade Runner: noi umani ne abbiam viste cose high-tech in 35 anni #report

GoPro annuncia HERO6 BLACK, FUSION 360 e drone KARMA | Anteprima

Recensione Android TV Ultra HD TCL U55C7006: dotazione completa a meno di 1000€

RECENSIONE DJI SPARK: tutto quello che dovete sapere | Limiti volo e Regole