Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Finlux presenta una Smart TV Ultra HD da 55" proposta a 1.200€

10 Febbraio 2015 2

Vestel, il principale produttore europeo di TV (la sua sede è in Turchia), ha mostrato, a ISE 2015, alcune nuove TV con risoluzione Ultra HD, realizzate con il marchio Finlux. Pur in mancanza di specifiche complete, la gamma comprende prodotti potenzialmente interessanti, come un 55" Ultra HD con schermo curvo, caratterizzato da un prezzo che dovrebbe rivelarsi piuttosto aggressivo. Al momento il listino non è definito in dettaglio, ma si parla di una cifra vicina alle 900 Sterline, circa 1.200 Euro.

Non dovrebbe neppure trattarsi di un TV di fascia bassa, poiché viene citata la Smart TV, con tanto di compatibilità con lo streaming da Netflix. Oltre al 55" arriveranno anche altri tagli, tutti più grandi: si parte da un 65", passando poi per un 75" e finendo con un colossale 84", tutti dotati di risoluzione Ultra HD. L'uscita annunciata per ora nel mercato britannico, è programmata per la fine del 2015.



2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mauro

Verissimo, ma tra poco per chi non ha particolari esigenze anche i pannelli scarsi andranno bene.

squak9000

Potrà essere UHD quanto vuoi... ma se il pannelo é scarso... meglio un FHD.

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO