Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Harman Kardon annuncia lo speaker Bluetooth One con HTC Connect

03 Marzo 2015 13

Harman Kardon ha presentato, al Mobile World Congress 2015, lo speaker Bluetooth One, un prodotto realizzato in stretta collaborazione con HTC. Questo prodotto, infatti, è dotato del supporto a HTC Connect, permettendo di gestire lo streaming dagli smartphone HTC con notevole semplicità (se si utilizza un HTC One M9, ad esempio, è sufficiente eseguire uno swipe con tre dita, per avviare la connessione). Lo speaker è molto compatto: è alto 7cm e largo 18, con il telaio realizzato in alluminio anodizzato.

La potenza erogata è pari a 6W x 2 canali, mentre la connettività viene gestita tramite Bluetooth, oppure ricorrendo all'ingresso analogico su jack da 3,5mm (per tutti i dispositivi non provvisti di opzione wireless). One dispone di due trasduttori a larga banda da 40mm, ed integra una batteria ricaricabile, capace di garantire fino a 5 ore di funzionamento.

L'uscita è prevista per fine Marzo, al prezzo di 149,99 Euro. Harman Kardon e HTC proporranno anche uno sconto a chi acquisterà One insieme ad uno smartphone HTC One M9.



13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alessandro Montix

Se non avessi già il bose sound link mini ci farei un serio pensiero.. 149 non sono neanche troppi se si pensa al brand non da 2 soldi.. Poi pensavo di prendere quindi avrei avuto anche lo sconto.. Molto elegante come design

Alessandro Montix

A volte anche online si trovano abbinati, mi ricordo degli stockisti che vendevano z2 con la band sony... Altrimenti si conviene aspettare e prenderli separati

Zhoth

Ah beh se il parametro è quello ok! :)
Io Bose non la considero per principio: puro marketing e prezzi folli!

8riga9

Si è alto ma il Bose costa 199!

Zhoth

Oddio..non è proprio regalato eh..
Stiamo sempre parlando di uno speaker 2x6W!

Frankbel

???

Nicola Buriani

E' proprio questo il punto: per essere appetibile deve tenere conto del calo dei prezzi, fisiologico per gli smartphone.

8riga9

Già, pero ho paura che saranno poche decine di euro.. Con un prezzo ufficiale di 749€ sara comunque un bel costo...! Non so, a sto punto sarebbe meglio aspettare qualche sconto del M9 e prenderli separati..

Nicola Buriani

Sarebbe interessante conoscere anche lo sconto se si abbina un One M9: purtroppo non lo hanno ancora annunciato.

ErCipolla

Coincidenza? Io non credo!

Icsperiazetadue

Tranquillo, quello lo fanno già direttamente gli smartphone... Big Brother is watching You
!

ErCipolla

Devo ammetterlo, leggendo il titolo di fretta per un attimo ho pensato si trattasse di uno speaker per intercettare le comunicazioni dei templari e dei rettiliani che pianificano la nuova ondata di scie chimiche...

8riga9

beh dai, il prezzo alla fine è anche onesto

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO