Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Samsung registra alcuni marchi per le TV OLED

09 Marzo 2015 5

Secondo quanto riportato dal Korea Herald, Samsung avrebbe registrato alcuni nuovi marchi, direttamente collegati alle TV OLED. I trademark registrati sono cinque: Super UHD OLED, Ultra Super OLED, Samsung Super Ultra OLED, Ultra OLED e Super UHD. Questa mossa non va intesa come una pseudo-dichiarazione che precede l'uscita di TV OLED. E', piuttosto, una mossa preventiva, nei confronti della connazionale e rivale LG: registrando questi marchi, Samsung si assicura che nessun concorrente possa utilizzarli, preservandoli per un ipotetico utilizzo futuro.

E' infatti evidente che, anche per il 2015, Samsung ha intenzione di puntare fortemente sugli LCD, in particolare sui modelli SUHD, un concentrato del meglio che questa tecnologia può offrire. Il futuro degli OLED Samsung potrebbe essere legato al successo di Kateeva, una start-up californiana nota per aver realizzato una tecnologia proprietaria per la stampa inkjet dei pannelli OLED (YIELDJet). Samsung ha investito 38 milioni di dollari nella compagnia, e potrebbe quindi sfruttarne le tecnologie, quando saranno pronte per la produzione di massa. I vantaggi consisterebbero in una resa produttiva superiore, con costi di produzione decisamente inferiori, rispetto a tutti gli altri metodi produttivi.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
tonjage

EVVAIIIIII...
si cambia tivvuuuuuuuù .....

hassunnuttixe

corro a registrare "CelhogrossOLED" e poi glielo rivendo :D

Wreck

Bei nomi..

Yosemite Sam

e i suoi super-mega-ultra-iper-strasupercalifragilistichespiralidoso HD OLED... ma basta che non se ne può più ><

PierrNickever

si so dimenticati di ultra mega super super magnificent oled :(

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO