Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Denon lancia le cuffie stereo AH-MM200

11 Marzo 2015 6

Denon si appresta a lanciare le nuove cuffie AH-MM200, un modello del dinamico tipo sovra-aurale. Il suo viene riprodotto tramite due trasduttori da 30mm, dotati della tecnologia proprietaria con diaframma a triplo strato, una soluzione che consente di ampliare la risposta in frequenza, migliorando anche la gamma dinamica, grazie al contributo dei magneti al neodimio. Le cuffie sono realizzate in materiale composito, rinforzato con fibre di vetro, per conferire resistenza e leggerezza ed eliminare le risonanze.

Per preservare l'aspetto estetico, Denon utilizza una particolare finitura, atta a proteggere la scocca dai graffi. Le AH-MM200 offrono una dotazione completa di custodia per il trasporto e due cavi audio intercambiabili in OFC (rame privo di impurità e ossigeno). Uno dei due cavi è progettato per l'uso con prodotti mobile, con telecomando e microfono integrati, l'altro, invece, è pensato per l'uso tra le mura domestiche, ed ha una maggiore lunghezza.


Le specifiche tecniche riportano un'impedenza di 36 Ohm, una sensibilità di 99dB, una potenza in ingresso massima pari a 1.000mW, una risposta in frequenza compresa tra 10Hz e 25kHz e un peso di 130 grammi.

I colori disponibili sono bianco e nero, con un listino indicativamente fissato a 199 Euro


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Banjo

grazie mille del chiarimento

hassunnuttixe

molti audiofili usano un amplificatore a cui collegano le cuffie, quel valore è il massimo della potenza che viene dall'amplicato che le cuffie riesco a gestire prima di distorcere il segnale... quindi più è alto meglio è da questo punto di vista.
se non usi ampli in pratica non ti interessa granchè

Banjo

Non sono espertissimo in materia...mi sapreste chiarire il significato dei 1000mw di potenza in ingresso massima? Cioè le normali cuffie che non hanno questa caratteristica specificata cosa non riescono a fare rispetto a queste?

nessuno29

A design mi piacciono,sembrano la brutta copia delle B&W P5.Sulla carta non mi convincono ed il prezzo è molto molto alto,chissà nelle recensioni!...Bisognerà aspettare quelle.

hassunnuttixe

Visto il livello dei commentatori qua sul blog negli ultimi tempi... non mi stupirei se qualcuno la scambiasse per la marca degli yogurt...

Jordan Lawicki

Tanta roba

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO