Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Vendite di Blu-ray negli Usa: Big Hero 6 al numero uno

11 Marzo 2015 4

Nuovo appuntamento settimanale con l’andamento delle vendite del formato Blu-ray nel mercato statunitense: il periodo preso in considerazione è la settimana compresa tra il 22 ed il 28 Febbraio 2015. Nel periodo preso in esame, le quote conquistate ammontano al 37% del mercato (+5%, rispetto alla settimana precedente), con un fatturato pari a 56,32 milioni di dollari (la rilevazione precedente si attestava a 38,61 milioni), in calo dell'1,4%, rispetto all'anno precedente.

Il DVD , invece, ha generato un giro di affari pari a 95,11 milioni di dollari, con un decremento del 3,3% anno su anno. Le vendite complessive dell’intero mercato dei supporti video ammontano a 151,42 milioni di Dollari, in calo di 2,6 punti percentuali, su base annua.

La top ten dei titoli più venduti in formato Blu-ray, nella settimana dal 23 Febbraio al primo Marzo 2015, vede in prima posizione Big Hero 6, seguito dalla quarta stagione de Il Trono di spade (il precedente numero uno) e da Birman. . Nelle posizioni successive troviamo The Interview, Come ammazzare il capo... e vivere felici 2, La carica dei 101, Scemo & più scemo 2, la stagione finale di Sons of Anarchy, Whiplash ed infine John Wick.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Massimo Olivieri

degno di nota è la prossima uscita di Gravity con audio Dolby Atmos 7.1.4 ad aprile

GoodSpeed

Giusto in USA poteva arrivare primo. Solo una bella grafica per resto la storia è vuota e a metà film volevo già spegnere... se avessi anche pagato per vederlo mi sarei incazz@to fortuna che l'ho visto in aereo.

Arcangelo M. Gruosso

Davvero un bel film di animazione :D

sardanus

beh merita...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO