Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Audeze annuncia l'amplificatore cuffie Deckard, con DAC integrato

20 Marzo 2015 5

Audeze ha annunciato data di uscita e prezzo di Deckard, un nuovo amplificatore per cuffie/DAC. L'aspetto esteriore è molto minimalista: sul frontale spicca la manopola per la regolazione del volume, affiancata dal controllo per il guadagno, dalla selezione dell'ingresso e dell'uscita cuffie. All'interno troviamo un amplificatore in Classe A, mentre le connessioni disponibili includono un ingresso e un'uscita in su RCA, una porta USB asincrona e un ingresso digitale ottico.

L'uscita cuffie dispone di un'uscita a 4W su 20 Ohm, con un rapporto segnale/rumore di 106dB, una distorsione armonica totale superiore allo 0,1%, un'impedenza in uscita di 3 Ohm e una risposta in frequenza compresa tra 5Hz e 100kHz. Il DAC supporta frequenze di campionamento a 44.1kHz, 48kHz, 88.2kHz, 96kHz, 176.4kHz e 192kHz, a 16 - 32 bit.


L'uscita è prevista per Aprile, al prezzo di 600 Sterline, circa 830 Euro.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Paolo Panzeri

ci attacchi una sorgente e loro pilotano una cuffia. in pratica, in ignoranza trasdurre vuol dire tradurre da una grandezza fisica (le onde sonore) a quella digitale (0101011100...) e viceversa. anche se in realtà si dovrebbe dire trasdurre (e questa è la funzione DAC), poi ci mette potenza, in pratica, metti un apparecchio che emette un suono, lo colleghi qui e questo lo colleghi alle cuffie. immaginatela come una scheda audio del pc esterna, che però non funziona solo col pc

Matt7even

Taaaaaac.
Lui c'è
SEMPRE

Fabio81

ignoranza mode ON
li ho sempre visti nelle prove e nelle recensioni,ma...
...a che servono? o_O
ingoranza mode OFF

SimoFrix™

Di cuffie qua non c'e' niente...
se non un amplificatore/dac PER cuffie

Mark Renton il Tossico

Sono cuffie trollose

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO