Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

SoundVision lancia due mobili per TV con impianto audio 2.1

31 Marzo 2015 6

SoundVision ha lanciato due nuovi mobili per TV con impianto audio integrato. I modelli in arrivo sono il SoundStand 100 ed il SoundStand 10. Al momento sono disponibili solo le caratteristiche di base, che permettono comunque di avere un quadro preliminare delle caratteristiche. SoundStand 100 (ritratto in apertura) è realizzato in MDF, con una finitura in PVC. Al suo interno troviamo un sistema a 2.1 canali, con un'erogazione pari a 120W.

A disposizione dell'utente vi sono varie modalità di equalizzazione (Pop, Rock, Dance, Hall, Flat), con in più la possibilità di utilizzare lo streaming tramite Bluetooth (aptX). Sono inoltre presenti una docking station per dispositivi iOS, una porta USB e uno slot SD Card, capace di supportare alcuni file multimediali (vengono citati MP3, XviD e JPEG, ma l'elenco non è completo). La connettività include HDMI (con upscaling a 1080p), un ingresso ottico, un ingresso analogico e un ingresso su jack da 3,5mm.

SoundStand 10 è una versione "in piccolo" del modello superiore. La potenza scende a 60W e viene semplificato anche il numero di connettori: sono infatti presenti solo la porta USB, l'ingresso ottico, l'ingresso analogico e quello su jack da 3,5mm. Il Bluetooth è ancora presente.

I prezzi di listino sono fissati a 249 Euro per SoundStand 10 e a 359 Euro per SoundStand 100.



6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Armanii Shallander

Salve vorrei sapere dove posso acquistare Sound Stand 100?

Banjo

Digita su google quel che ho scritto e gia al primo link c'è tutto.Certo sempre un altro livello rispetto a questo ma era cosi giusto per conoscenza, mi è anche capitato di vederli dal vivo e son bellissimi,ma giustamene visto i costi !

riccardopse

cosa fa canton di questo genere scusa??

Banjo

Anche spectral con canton....

ifrancesc0

Non sapevo che li facessero ancora, pensavo fossero del tutto scomparsi, ma ormai con le tv appes al muro sono piuttosto useless...

ale2882

Esistono dei mobili tv con audio integrato della Yamaha decisamente più belli....

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO