Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Hisense annuncia i TV ULED curvi Ultra HD serie XT910 ed il listino francese

03 Aprile 2015 13

Hisense ha annunciato l'uscita della sua serie di punta, per quanto riguarda la gamma TV 2015. La XT910 utilizzerà pannelli curvi, dotati di tecnologia ULED e risoluzione Ultra HD. ULED è l'acronimo di Ultra LED, una soluzione che sfrutta la retroilluminazione a LED con Quantum Dot, abbinata ad un evoluto sistema di local dimming (controllo a zone della retroilluminazione). Le specifiche di questi modelli sono ancora per lo più sconosciute (del resto mancano ancora diversi) mesi all'uscita, ma la dotazione dovrebbe essere di alto livello, con Smart TV, supporto a tutti i nuovi standard ed estetica curata (come si può capire dalle foto).

Dalla Francia è già trapelato il listino ufficioso: l'uscita è prevista per Agosto, al prezzo di 1.799 per il 55" e 2.999 Euro per il 65".



13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mario Barchetti

perché uno dovrebbe aspettare agosto, o dicembre (dovevano uscire già da tempo ma la serie di 2014 non si è vista) e non prendere sa 2.600 il 65HU8500ZXZT SAMSUNG ?

andyroid

pure io posseggo 4k 42, non ha nulla da invidiare agli altri marchi, con un box esterno e perfetto.

Nicola Buriani

Sono HDMI 2.0 con HDCP 2.2, non l'ho scritto perché le specifiche complete non ci sono, ma è la dotazione presente sui K321, che sono di fascia molto più bassa,

Fabrizio Giacalone

Ciao, sono stato un pionere di questa marca. Ho un 50" UHD dal dicembre 2013 e devo dire che sia come qualità costruttiva, codec, estetica e piacere di visione, ancora oggi quando mi reco nei centri commerciali e vedo le altre marche, ripeterei la scelta senza pensarci.
Attualmente collegata ad un pc sfrutto il massimo della risoluzione, e con il lettore con upscaler 4k non è male.
Se le nuove le fanno con l'hdmi 2.0, come presumo, sarà la consacrazione del marchio

Banjo

Direi propio di si...ormai questa marca vende nei piu noti negozi di elettronica i suoi tv

Luca

perché sempre più pannelli curvi, perché ?????????

Svasatore

Considera però che escono ad agosto e per ora il samsung js8500 costa 800€ in più, ma molto probabilmente per agosto lo troverai sotto i 2000€. Così sarà anche per gli altri marchi.

gioflo00

Ciao, io posseggo un 42 UHD e devo dire che lo trovo ottimo, compresa l'assistenza, contattati tramite mail per un problema di configurazione hanno sempre risposto nel giro di mezza giornata, addirittura volevano mandare un tecnico per far controllare la tv, che dire, in rapporto al costo sono ottimi, con buonapace dei vari Lg, Samsung etc, con sorgenti 4k reali sono uno spettacolo per gli occhi,

Sbrillo

Cosa mi sapete dire della qualità di questa marca confrontata ad LG,Samsung ecc?

Cristiano Cambarau

anche perchè a parità di dotazione quantum dot,full led,ed uhd. costa quasi la metà,dei prodotti top visti fin'ora. comunque esteticamente molto belli.

adriano camiolo

Ho un 39 pollici full HD, è sinceramente non mi posso lamentare

Nicola Buriani

Hai centrato il punto: andrà verificato con una prova sul campo.

gioboni

Come specifica sembra abbastanza in linea con le altre top gamma presentate dai vari produttori nelle ultime settimane, mentre il prezzo mi pare competitivo, ma la domanda é: Oltre ai numeri questa marca come si comporta? Penso all'elettronica "di contorno", come può essere l'upscaler: É valida abbastanza da risultare un'alternativa appetibile ai marchi più blasonati oppure si fa rimpiangere qualcosa? Qualcuno ne ha avute di tv di questa marca?

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO