Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Denon annuncia il lettore CD compatto DCD-50

21 Aprile 2015 7

Denon ha annunciato l'uscita del lettore CD DCD-50. Questo modello appartiene alla gamma Design Series, che comprende anche l'amplificatore compatto PMA-50, già da tempo disponibile. I prodotti in questione sono caratterizzati da ingombri ridotti, elevata cura costruttiva e la possibilità di installare i componenti in orizzontale o verticale. DCD-50 dispone di un piccolo display OLED, capace di ruotare l'immagine in relazione alla posizione scelta per l'installazione.

La meccanica slot-in è in grado di riprodurre CD audio e supporti contenenti file MP3 e WAV. Il convertitore digitale-analogico (DAC) opera a 192kHz/32 bit, inviando il segnale audio sull'uscita analogica su RCA. In alternativa è possibile optare per l'uscita digitale coassiale.

Denon DCD-50 (sinistra) e PMA-50 (destra)

Quando si utilizza DCD-50 insieme a PMA-50, è possibile sfruttare l'elaborazione Advanced AL32 Processing e il DAC Master Clock Design, per assicurare una riproduzione del suono più pura. Il telecomando fornito in dotazione può controllare entrambi i dispositivi, evitando di dover utilizzare due unità per accedere a tutte le funzioni.

DCD-50 sarà disponibile a Giugno, con un prezzo indicativo di 399 Euro.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Banjo

Ma infatti, ho espresso la mia opinione, non volevo far polemica con te sia chiaro.In questo ambito metto dei paletti sulle scelte che posso o potrei permettermi.

Fabrizio Massi

Stai parlando di due tipologie di ascolto differenti.
Quanto costa il tuo HAP s1? sicuramente piu' 700 euro.
Una cosa e' avere di tutto un po' spesso anche a discapito della qualità, altro e' avere poco ma di ottimo livello.
E' come chi compra un ampli 2 canali, magari valvolare, e un home theatre.

Banjo

Non si tratta di accontentarsi di Sony..si tratta che ad oggi nel 2015,in realtà gia da 10 anni, la norma per ascoltare audio deve essere secondo me come Sony Hap S1...lo conosci...? l hai mai ascoltato...? da anni esiste...molto alto il livello le funzionalita e potenzialità ( di tante ma tante grazie a mammina sony ) cosi come il cocktail audio, altro fantastico, e prodotti cambridge audio.I conti poi tornano eccome...stratornano...l'oggetto in esame da solo non emette suono....ha bisogno del compagno e siamo a quasi mille...più casse, ora aggiungo e mi correggo addirittura...e passiamo i mille.....per ascoltare 12 canzoni di un cd........! Qualsiasi prodotto audio senza porta usb ufficialmente compatibile ntfs (o almeno fat 32 poi modificato) io non lo prendo in considerazione nel 2015 punto.

Fabrizio Massi

Sony, qua la qualità e' un po' diversa penso!

Massimo Olivieri

il primo Jurassic park è stato il primo film ad avere la traccia in DTS che era appunto su un CD i conti tornano!

Fabri

Quest'anno al cinema esce Jurassic park, a fine anno Guerre Stellari, questi mi presentano un lettore CD.. Bentornati anni 90!

Banjo

Come è il fatto..quasi mille euro totali e niente funzionalità di rete e niente usb che legga hard disk ntfs....nel 2015....ma qua nell audio tutti stanno fuori di testa....meno male che esiste sony e il cocktail audio

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO