Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nextear, auricolari completamente wireless con custodia multifunzione (video)

25 Aprile 2015 13

Ancora una volta parliamo di un prodotto nato grazie ad un crowdfunding, nello specifico sulla piattaforma Indiegogo. L'oggetto della raccolta fondi è costituito da Nextear, degli auricolari in-ear completamente wireless, ovvero sprovvisti di un cavo per collegare il padiglione auricolare sinistro e quello destro. La connettività avviene per mezzo del Bluetooth (purtroppo in versione 3.0, stando a quanto riportato nelle specifiche). Ad alimentare gli auricolari sono delle batterie da 50mAh, capaci di garantire fino a 4 ore di funzionamento.

L'autonomia, non esattamente da record, viene compensata dalla versatilità della custodia, capace di offrire una pletora di funzioni. Oltre ovviamente a poter contenere i Nextear, la custodia funge anche da stazione di ricarica autonoma, grazie alla batteria integrata da 1.000mAh. Una piena carica è sufficiente per consentire di ricaricare gli auricolari per quattro volte.


Tramite i connettori USB e Lightning, è inoltre possibile ricaricare anche uno smartphone (anche se 1.000mAh non sembrano propriamente l'ideale, per le funzioni di batteria esterna). La custodia cela anche altre due funzionalità: può illuminare le vicinanze, mediante la torcia a LED integrata, e dispone inoltre di una memoria integrata, pari a 16GB, potendo quindi sostituire una penna USB.

Per l'acquisto sono richiesti 119 dollari (compresa la spedizione in qualsiasi luogo), con la consegna prevista per Ottobre.

Specifiche tecniche:



13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Endyamon

Temo che gli auricolari invisibili e senza filo siano tutta fantascienza, così come la macchina, l'app che accoppia due cellulari qualunque solo passandoci di fianco (compatibile con tutti i sistemi operativi!), i cellulari sempre carichi, gli innesti cerebrali sempre connessi a internet per parlare con la macchina (per altro fatti in casa) e così via. Mi conferma tutto quanto anche il mio amico Harold.
Però, se ci pensate, qui in Italia è già fantascienza avere una copertura wi-fi gratuita e a banda larga in tutta l'area urbana (parchi compresi), quindi non si può mai dire...

Endyamon

Visto che c'erano, potevano metterci anche un gps sopra, così se ne perdi uno lo puoi ritrovare con il cellulare...

Baldo

Non ne ho idea...:/

gioka

Un pò di attak e passa la paura XD

gioka

Ahahah.. si ricarica attraverso le telefonate con la macchina XD

tornando seri.. ma auricolari come quelli esistono davvero? :) perchè sono molto più piccoli di questi e servono solo per le chiamate

momentarybliss

basta un po' di sudore e uno se li perde per strada come niente

Baldo

Il segreto è TheMachine OS montato al posto di iOS che ottimizzando tutto fa durare la batteria 3 stagioni!!!

9stapp7

Poi se ne cade uno per strada non lo trovi più ;)

Giacomo Gianni

Come nel video di party rock anthem però quelli erano beats

gioka

Ma auricolari alla "person of interest" esistono oppure è solo fantascienza come i loro iphone che non si scaricano mai? :)

Leon

come nel film her =)

Nicohw

Se funzionano, se non fanno ritardi, se non falliscono prima...tanti se...

Fabio81

con una dovuta protezione potrebbero essere usati come portachiavi, si avrebbe auricolare BT e pendrive in un unico prodotto

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO