Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sony registra un incremento di oltre il 10% nelle vendite di TV

30 Aprile 2015 6

Sony ha rilasciato i dati inerenti all'ultimo anno fiscale. La divisione Home Entertainment & Sound (HE&S), che comprende TV LCD, e prodotti audio video, ha registrato numeri positivi, con un incremento delle vendite pari a 3,3%, anno su anno, per un totale di 1.207,3 miliardi di Yen. L'aumento è dovuto soprattutto al tasso di cambio e all'andamento positivo nelle vendite dei TV, parzialmente compensato (in negativo) dal calo registrato per i prodotti audio-video.

La divisione TV di Sony, dunque, ha fatto registrare un andamento positivo, con vendite in aumento in Nord America, Giappone ed Europa, mentre si è registrata una contrazione in America Latina e Cina. Per la precisione si parla di vendite per 835,1 miliardi di Yen, in aumento del 10,7%, rispetto all'anno precedente. L'utile operativo (che non include i costi di ristrutturazione) è stato di 8,3 miliardi di Yen, un risultato molto migliore di quello registrato 12 mesi prima, quando Sony aveva perso 25,7 miliardi di Yen.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
FedeC6603Z

W705 ???

Leon Vanel

Veramente in tutte le categorie non ha rivali .

Savio Dibenedetto

è esattamente il TV che ho acquistato

blha

Nella categoria 32 pollici full hd la sony in questo momento non ha rivali. Anche io dopo 1 settimana di ricerche (internet + supermercati) ho acquistato 1 - 2 mesi fa il 32w705b: molto buona la qualità dell'immagine ma pessimo audio.

Savio Dibenedetto

Ieri sono entrato in negozio per cambiare il televisore, volevo un 32 pollici per una cameretta/stanzetta e volevo un full hd, ho visto vari tv in offerta sui 300/350 euro e avevano colori sparati e angoli di visuale non proprio buoni, insomma valevano poco. Poi mi imbatto in un Sony da 32 pollici che cosa 500 euro, e indovinate? Era il migliore in tutto, audio, video, qualità eccetera. Alla fine acquisto quello, e gli altri TV che ho visto erano Samsung, Panasonic e Toshiba.
Brava Sony, continua così

saetta

giusto, perche sono quelli che si vedono meglio, quindi meritato

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO