Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

TCL Color Line, TV colorate da 24 e 32" con media player USB (video)

30 Aprile 2015 30

La cinese TCL ha lanciato i TV della collezione Color Line, prodotti dalle dimensioni contenute disponibili in varie colorazioni. I pannelli utilizzati sono LCD a LED, nei tagli da 24" o 32". La risoluzione è HD-Ready, 1366 x 768 pixel. L'elaborazione dei segnali video è affidata al sistema proprietario DDHD Imaging Engine, chiamato anche a migliorare il livello di dettaglio. La resa cromatica, invece, è gestita dal Wide Color Enhancer. L'angolo di visione è di 178°, lungo entrambi gli assi, mentre la luminosità massima raggiunge i 200 nits.

I TV Color Line sono provviste di compensazione del moto, identificato con il nome di Clear Motion Index 100Hz. Non è presente una piattaforma Smart TV, ma sono comunque garantite alcune funzionalità multimediali. Tramite la porta USB è possibile riprodurre varie tipologie di file, come AVI, MP4, MPG, TS, MP3 e sottotitoli. Il sintonizzatore TV è un DVB-T, con guida elettronica ai programmi (fino ad 8 giorni di programmazione) e slot CI+.

La linea Color Line è disponibile nelle varianti arancio, blu, lime, rosa e verde acqua. I prezzi di listino, riferiti al mercato francese, si attestano a 229 Euro per il 24" e a 299 Euro per il 32".


30

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Marco Mastrulli

come posso aggiornare un tv TCL L32B2500I ? non lo trovo da nessuna parte

Donatello Azzardo Catarinacci

<io non="" la="" trovo="" bo="" !="">

derapage

prezzi folli al giorno d'oggi... 2 anni fa ho comprato un samsung T27B750, FHD, design favoloso, dlna,MHL, intel Wi-Di, time shift, utilizzabile anche come monitorPC a 300euro...

Simtopia23

Come se TCL fosse marca ignota.

Mingi

Questo punto di vista mi può già piacere di più, l'importante è che non ti metti a darmi del ladro. La sentenza l'ho tirata in ballo solo per quel motivo, chiaramente lo usavo già prima. Rispetto la diversità di opinioni e se tu vuoi supportare il sito va benissimo, l'importante è averti spiegato che non rubo nulla (dubito di averti convinto di questo ma tant'é)

Ikaro

Ci sono sentenze che danno ragione a fior fiori di evasori :D
Qui le chiacchiere stanno a zero, ognuno ha le sue idee e OK... Sta di fatto che:
1) hdblog aumenta la pubblicità, anche, perché c'è gente che usa adblock.
2) se tutti usassimo adblock non ci sarebbe hdblog.
3) dovresti sapere da te se quello che fai é giusto o sbagliato, senza che te lo dica io o una sentenza, quindi se per te é una cosa buona son contento per te.
Grazie e buona giornata :)

Mingi

No, non ci siamo. Internet non è un servizio, internet è una piattaforma tramite la quale si scambiano prodotti e servizi, che è diverso. Lo storage di dropbox è un servizio, che infatti pago. Lo streaming di Spotify è un servizio, che infatti pago. La pubblicità con cui si finanzia un sito di news, alla stessa maniera di come si finanzia La7,è una cosa un po' diversa. E così come, quando mentana dà pubblicità alla fine del TG, io cambio canale, allo stesso modo metto un blocker per le pubblicità su youtube. Direi che Google ha un sacco di altri modi per finanziari visto il tracking continuo che fa dei miei dati e delle mie navigazioni.
Quindi ti ripeto, ne faccio una questione di principio e i servizi di cui usufruisco li pago, qui è una cosa diversa e cominciano ad arrivare in tutto il mondo sentenze che mi danno ragione. Evita quindi atteggiamenti arroganti tipo il dirmi di stare zitto o il darmi del ladro, non sto piratando nulla.

Ikaro

Ed é proprio questo il problema. internet é un insieme di servizi, ma perché un servizio, al pari di un prodotto, non dovresti pagarlo? (Con la pubblicità, in questo caso)

Mingi

Ma che esempio del cavolo è? Il tuo esempio del caffè calza meglio col discorso pirateria, cioè se io scaricarsi un film senza pagare allora sì. Ma qui che c'entra? Nulla, ecco perché non sto zitto e insisto. L'esempio più calzante qui è quello che ti ho fatto, ovvero del cambiare canale durante la pubblicità. Se salto la pubblicità, su mediaset come su hdblog, non è che sto rubando nulla e se dici il contrario cominci anche a diventare offensivo. Tanto è vero che di recente una sentenza tedesca ha definitivamente confermato la legalità di ad Block. Quindi se a casa tua questo si chiama rubare buon per te, ma non darmi del ladro: potresti farlo solo se io piratassi materiale, non perché cambio canale durante la pubblicità (o l'equivalente su internet)

Ikaro

Almeno stai zitto... Voglio farti un esempio di quello che stai facendo:

Te ne vai al tuo baretto personale, ti siedi beatamente
ti prendi il tuo bel caffettino e te ne vai senza pagare
Però non sei contento e te ne devi anche vantare
Allora uno viene e te lo fa notare
Guarda bello che io pago tanto proprio perché te non vuoi pagare
E se non pagassi anch'io, di ciao al bare
Però non sei contento continui a voler dare dare
un senso morale
A quello che a casa mia si chiama rubare.

P.S: si che cambio canale però ho sky, che lo pago, come anche la TV pubblica... Semplicemente hdblog guadagna solo (a meno che non sponsorizza un qualche marchio) con le pubblicità se "salti" la pubblicità non li paghi...

Mingi

Invece è un principio eccome e ne prendo atto. Per capirci, tu quando alla TV danno pubblicità non cambi canale?

Ikaro

OK, non volevo fare il moralista... Semplicemente prendine atto, sappi che il tuo é un non principio. E grazie :D

Mingi

non me ne frega niente di questi discorsi, ma proprio niente. io finchè posso continuerò a evitare la pubblicità; nel giorno in cui impediranno questo o metteranno i siti a pagamento, semplicemente smetterò di leggere il sito in questione.

Ikaro

Si ma ti lamenti di un problema quando te ne sei una delle cause... Secondo te a hdblog o google interessa spammarti di pubblicità invasiva o rendere l'esperienza il meno invasibile possibile (=ci stai di più)?
Voglio dire se di 2000 visitatori il 60% usano adblock é ovvio che con il restante 40% loro cercano di rifarsi dei soldi che perdono, con sempre più pubblicità.
Come al bar la moneta é l'euro qui sul web é la pubblicità, se tutti usassimo adblock non ci sarebbero ne hdblog ne YouTube (con che si pagano, la tua conoscenza?)

Mingi

Io son del principio opposto. Se sono su smartphone e voglio guardare un video su YouTube, è mi esce il classico spot di 5 s, per principio non guardo io video. Lo rivedrò quando posso sul PC dove ho l'adblocker

Saverio

non lo uso perche cmq è un sostentamento per il sito che sto fruendo e talvolta puo essere interessante.. pero quando fanno cosi..

Ikaro

Io si ;D (non uso proprio nessun adblock)...

Mingi

perchè addirittura avvisate prima di usarlo? c'è sul serio gente che usa un browser senza (o meglio, con analoghi meno pesanti come ublock)?

Giuliano

Nei vari store si trovano tv di marche ben piu blasonate in offerta a prezzi ben piu bassi ;)

Antonio Exidor

A parte la risoluzione hd ready, comunque per il digitale terrestre che abbiamo è più che sufficiente, queste colorazioni sono inguardabili a meno che uno non abiti in casa di Platinette o di Renzo Arbore...
Prezzi esagerati.

Paolo

Ma questa notizia l'avete messa perché TLC vi ha pagato ? Eh si...non c'è altra spiegazione.

Elia Furlani

adblock

GiorgioGR

HD Ready..........

Yosemite Sam

229 per un 24 pollici cinese ? ma sul serio ?

ale

Prezzo assurdo considerando che non è nemmeno full hd

leleb84

per la miseria...come cavolo si toglie il video pubblicità che esce in alto a destra!!bastaaaaa

Luca

No ma costasse meno di 200 la 32 pollici se ne potrebbe parlare come tipo tv da camera/studio/secondo monitor dato il gusto orientale con quei colori accesi incompatibile con un salotto...a questo prezzo prendo altro

ale2882

A 299 euro da 32" si trovano dei discreti Full Hd....

Saverio

le pubblicità che si espandono soprattutto con l'audio mi urtano non poco... adblock avvisato mezzo salvato

Umberto RSX™

Ma con 300€ si prende una tv Sony decisamente migliore xD (anche se non è colorata. lol.)

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO