Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Comcast pronta a lanciare un decoder per i contenuti Ultra HD

06 Maggio 2015 2

La statunitense Comcast ha annunciato l'arrivo di un nuovo decoder, realizzato per la visione di contenuti a risoluzione Ultra HD. Attualmente Comcast supporta già l'altissima risoluzione, ma solo per i possessori di Smart TV UHD Samsung. I possessori di un modello compatibile possono infatti installare l'applicazione Xfinity, che consente di utilizzare lo streaming per accedere ad un catalogo di contenuti disponibili in Ultra HD.

Con il nuovo decoder Xi4 (via cavo), in arrivo nel corso del 2015, tutti i possessori di TV Ultra HD potranno accedere ai contenuti con risoluzione Ultra HD. I titoli disponibili comprendono serie come Chicago Fire, Suits e CovertAffairs, oltre ad alcuni programmi realizzati da Syfy e Starz.

Comcast ha anche annunciato un'ulteriore evoluzione del proprio decoder: nel 2016 dovrebbe infatti arrivare un modello capace di gestire l'HDR, per competere con servizi quali Netflix, Amazon e Vudu, che offriranno questa possibilità entro la fine del 2015.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
stuck_788

bene

qandrav

lol cercate comcast in google images

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO