Samsung annuncerà importanti novità all'Internet of Things World 2015

06 Maggio 2015 3

Samsung aprirà l'edizione 2015 dell'Internet of Thing World con un proprio keynote. A comunicare le novità sarà Young Sohn, President and Chief Strategy Officer di Samsung Electronics Ltd. Il comunicato stampa non fornisce dettagli sui contenuti del keynote, ma precisa che verrà svelata un'evoluzione molto importante, che permetterà di realizzare nuovi dispositivi e nuovi servizi legati all'internet delle cose.

Sohn ha dichiarato:

Oggi,ci troviamo di fronte ad una serie senza precedenti di sfide globali, in settori quali il cambiamento climatico, l'assistenza sanitaria, l'invecchiamento della popolazione, l'urbanizzazione, e l'accesso al cibo e all'acqua potabile. Continuando a garantire l'impegno nel collegare dispositivi e persone, abbiamo la grande opportunità di lavorare con altri operatori del settore, per affrontare questi problemi in modo da cambiare radicalmente la vita delle persone, in meglio.

Il keyonote di Sohn illustrerà il contributo di Samsung nel costruire un futuro "più smart", illustrando collaborazioni strategiche che porteranno a nuovi sviluppi tecnologici per l'internet delle cose. I prodotti Samsung saranno in mostra presso lo stand 140 dell'Internet of Things World, in programma al Moscone Center West di San Francisco, dal 12 al 13 Maggio.

Spendere poco per avere tanto? Huawei P9 Lite, compralo al miglior prezzo da Amazon a 198 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Rick Deckard®

Internet delle cose porterà un sacco di dati cambiando la vita di tutti noi...
Il mercato più grande sarà i maniaci del controllo, del pulito e gli ossessivi compulsivi che potranno cosi soddisfare le proprie manie con maggior efficienza..

M3r71n0

Per la quantià di dispositivi che stanno entrando in circolazione, se non si danno una mossa, anche l'IPv6, sarà inadatto :D

stambeccuccio

Bene, è arrivata l'era dell'internet delle cose... e dell'utilità dell' IPv6..

TV OLED Sony KD-65A1: la nostra Recensione

DJI Phantom 4 Advanced: la nostra Recensione

ACTION CAM DA 19€: Vale la pena? | Recensione

Hasselblad X1D e la sfida con la fotografia di strada | il nostro Test