Canon rilascia il firmware 1.0.4 per le EOS 7D Mark II

13 Maggio 2015 0

Canon ha rilasciato un nuovo aggiornamento firmware per la reflex EOS 7D Mark II. La versione 1.0.4 introduce varie correzioni, tra le quali citiamo il funzionamento dell'autofocus, quando si utilizza l'obiettivo EF 70-200mm f/2,8 L IS II USM.

A seguire l'elenco completo di tutti i cambiamenti apportati:

  1. Correzione di un fenomeno a causa del quale la funzione AF della fotocamera potrebbe non funzionare correttamente con una lunghezza focale di circa 100 mm quando si utilizza con l'obiettivo EF 70-200 mm f/2,8 L IS II USM.
  2. Correzione di un fenomeno a causa del quale, in rari casi, la riduzione dell'effetto di sfarfallio non può essere ottenuta in modalità [AI Servo AF/AF AI Servo], malgrado la funzione [Anti-flicker shoot/Scatto senza sfarfallio] sia attivata.
  3. Correzione di un fenomeno a causa del quale le impostazioni Picture Style potrebbero non essere applicate all'immagine acquisita quando la fotocamera è impostata su una modalità di scatto personalizzata C1, C2 o C3.
  4. Correzione di un fenomeno a causa del quale, in casi molto rari, il primo fermo immagine acquisito in modalità Live View non riporta la data e l'ora corrette.
  5. Correzione di un fenomeno a causa del quale, in casi molto rari, è possibile che si verifichino disturbi dell'immagine nelle immagini JPEG quando la luminosità o il contrasto vengono corretti dalla funzione [Auto Lighting Optimizer/Ottimizzazione automatica della luce].

Il firmware può essere scaricato direttamente dal sito Canon.

Il più piccolo top gamma 2016 che accontenta tutti? Samsung Galaxy S7, compralo al miglior prezzo da Media World a 449 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Android TV Ultra HD TCL U55C7006: dotazione completa a meno di 1000€

RECENSIONE DJI SPARK: tutto quello che dovete sapere | Limiti volo e Regole

TV LG OLED 55E6V con webOS 3.0: la nostra recensione

TV OLED Sony KD-65A1: la nostra Recensione