Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Loewe presenta il TV 55" Reference UHD

21 Maggio 2015 3

Loewe ha presentato l'ultima aggiunta alla propria gamma di TV: si tratta di Reference UHD, un LCD da 55" che mira a fondere design, qualità video e qualità audio. Come suggerisce il nome stesso, Reference UHD dispone di una risoluzione Ultra HD, con un vetro anti-riflesso posto sul pannello frontale. Questo filtro permette di aumentare il rapporto di contrasto percepito, rendendo più piacevole la visione.

La dotazione comprende un doppio sintonizzatore terrestre e satellitare, compatibile con HEVC (e quindi già pronto per le future trasmissioni televisive), Loewe Mobile Recording (per programmare le registrazioni anche da remoto, direttamente sull’hard disk integrato al TV da 1 TB) e Loewe Smart tv2move (per guardare i canali live direttamente sul proprio tablet).

La sezione audio è costituita da una soundbar integrata con 8 altoparlanti frontali, capace di erogare una potenza pari a 60W x 2. Il decoder multicanale 5.1 supporta Dolby Digital e DTS, mentre l’interfaccia audio digitale permette un collegamento diretto di soluzioni audio personalizzate da 2.0 a 5.1 canali, senza dover installare un amplificatore esterno.


Il modulo Bluetooth integrato permette di collegare smartpone o tablet, per poter riprodurre brani musicali tramite la sezione audio della TV (in questa modalità è possibile spegnere lo schermo, per ridurre i consumi). Come sempre, quando si parla di prodotti Loewe, troviamo un design molto curato, minimalista ed essenziale. I materiali impiegati sono vetro ed alluminio. Sono disponibili molteplici possibilità di installazione, tra cui una base da pavimento motorizzata, che permette di ruotare il TV tramite il telecomando.

Le finiture sono in tutto quattro: quelle immediatamente disponibili sono Alluminio Argento e Alluminio Nero, mentre da Giugno si potranno scegliere anche le versioni Bianco Laccato e Dark Gold, tonalità ideale per gli ambienti con arredamento in legno. Il tessuto tecnico che riveste la griglia altoparlanti è personalizzabile: di serie è in nero, ma è possibile cambiarla in bianco o argento.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Progressive

5000€ amazon il modello da 55"

Banjo

Ammazza che roba....ma credo propio ci sia un errore..10 tera !!!!..penso ci sia uno zero in più.....se no il prezzo, gia stellare con 1tera, sarà galattico con tutte le altre feature poi...

GianlucaA

Davvero bello. Ho paura del prezzo xo.

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO