Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

M-Go offrirà film a risoluzione 4K con HDR e supporterà Vidity

23 Maggio 2015 0

Il servizio in pay per view M-Go (nato da una joint venture tra Technicolor e Dreamworks), disponibile per Smart TV Samsung, LG, Vizio, TCL, Roku e dispositivi iOS e Android, offrirà, nel corso del 2015, film a risoluzione 4K con HDR (High Dynamic Range). Secondo quanto riportato da Christophe Louvion, Chief Operation Officer di M-Go, non si tratterà di una manciata di titoli, ma di un'offerta ampia, con dozzine di titoli disponibili fin dal lancio.

M-Go si andrà così ad aggiungere a Netflix, Amazon e Vudu, altri servizi online che hanno annunciato la disponibilità di contenuti in HDR nel corso del 2015. M-Go seguirà le specifiche attualmente in definizione presso UHD Alliance, essendo parte di questo consorzio.


M-Go permetterà non solo la visione, ma anche il download di film a risoluzione 4K (non è chiaro se anche i titoli in HDR verranno offerti in download): sarà infatti supportata la piattaforma Vidity, che permette di riversare i titoli su un hard disk (crittografato, per arginare la pirateria) connesso tramite USB.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO