Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sony organizza gli Open Day per mostrare i suoi prodotti fotografici

25 Maggio 2015 7

Sony ha dato il via, lo scorso week-end, all'edizione 2015 degli Open Day, organizzati presso i Photo Specialist di tutta Italia. Questi appuntamenti sono stati ideati per offrire nuovi spunti e occasioni per toccare con mano le ultime novità (in ambito fotografico). Un occhio di riguardo sarà dedicato alla A7II, la mirrorless full-frame con stabilizzazione di immagine a 5 assi.

Durante gli eventi sarà presente un esperto di Sony, a disposizione del pubblico per illustrare nel dettaglio i prodotti. Chi acquisterà una fotocamera delle serie A7, A6000 e RX, il giorno dell’evento, otterrà un buono sconto del 10%, valido presso il punto vendita e nello stesso giorno in cui si svolge l’attività. Dal primo Giugno al 31 Luglio, inoltre, Sony offrirà uno sconto (fino a 120 Euro) a chi acquisterà un'ottica con innesto E.

Per partecipare agli eventi è necessario registrarsi sul sito ufficiale, che riporta anche luoghi e date.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ste

Dovresti guardare l'apertura, la hx300 mi pare abbia un 24mm che molto buona, la hx60 non ricordo, ma penso sia tra i 24 e i 28, quindi dovrebbe andare bene anche quella.

Mauro

Grazie per i consigli! Un altra cosa, vorrei una macchina che abbia un obiettivo non proprio grandangolare, ma che comunque permetta foto all'interno (hai presente quando non puoi andare più indietro per prendere tutta la stanza?). Mi sai dire quali valori considerare per capire quanto grande sia l'ampiezza dello scatto?

ste

Sony hx60 era a 190 euro un mesetto fa in negozio, se però vuoi qualcosa di un po' più "professionale" prova la hx300 mi pare sui 230 euro, nelle recensioni me parlano un gran bene, e amche vedendo le foto su flickr sembra di ottimo livello per il prezzo.

Mauro

Gentilissimo, grazie comunque!

Lorenzo

Mi dispiace, ma non sono in grado.
Le bridge attualmente sul mercato le conosco molto poco e alla fotografia mi sono avvicinato da relativamente poco.
Piuttosto che darti un consiglio sbagliato preferisco tacere.

Mauro

Mi sapresti consigliare un buona bridge sotto i 200€?

Lorenzo

Interessante, credo proprio che parteciperò

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO