Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

LG lancia un sistema home cinema con Blu-ray, Smart TV e diffusori da pavimento

27 Maggio 2015 3

LG ha lanciato LHB675, un nuovo sistema home cinema dotato di un lettore Blu-ray integrato e di diffusori da pavimento. La configurazione del sistema è a 4.2 canali (i frontali integrano, dunque, non solo i frontali: purtroppo nemmeno il sito LG fornisce dettagli tecnici in merito), con una potenza complessiva pari a 1.000W (si tratta, come sempre, del picco massimo). Il lettore è in grado di leggere Blu-ray 2D e 3D, oltre ai DVD.

Tra le funzioni degne di menzione citiamo la presenza della piattaforma Netcast (quella utilizzata anche sulle TV, prima dell'avvento di webOS), che gestisce la Smart TV, con il consueto novero di applicazioni e servizi. L'accesso alla rete locale permette anche di riprodurre varie tipologie di file, supportate anche tramite USB (supporta file system FAT32 e NTFS):

  • Video: MPEG2, MPEG4 AVC (H.264), SMPTE VC1 (VC-9), Xvid, DivX / DivX HD, MKV, AVC HD, M4V, WMV, FLV, 3GP, MPEG-1, MP4, MOV, VOB
  • Audio: LPCM, Dolby Digital, Dolby Digital Plus, Dolby True HD, DTS, DTS HD High Resolution Audio, DTS-HD Master Audio, MPEG 1/2 L2, MP3/ID3 Tag, FLAC, AAC, WMA
  • Immagine: GIF, PNG, JPEG

E' presente la connettività Bluetooth e la compatibilità con i prodotti Music Flow, la gamma di dispositivi audio multi-room di LG. LHB675 integra una radio, con 50 memorie per le stazioni, ed è anche possibile utilizzare un'applicazione per iOS e Android, in modo da sostituire il telecomando con smartphone e tablet.

Il prezzo è indicativamente fissato a 499 Euro.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fabri Fina

manca quello stramaledetto h265 che nessuno vuole supportare e che secondo me è fondamentale

Facundo

Ma quei coni chi o cosa dovrebbe smuoverli?! Comunque plasticaccia!

Simtopia23

ma sto aggiornamento a webOs 2.0 a quando?

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO