Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Panasonic consiglia come vivere al meglio la finale di Champions League sui propri TV

28 Maggio 2015 5

In vista della finale di Champions League, Panasonic offre alcuni consigli per vivere al meglio l'evento sportivo sui propri TV. Si inizia dalla posizione ideale. Con un TV HD si consiglia di posizionarsi ad una distanza pari ad almeno 3 volte l’altezza dello schermo (ad esempio: minimo 2,4 metri da un TV da 65”), poiché, stando troppo vicini allo schermo, diviene visibile la griglia dei pixel. Con i TV Ultra HD è invece possibile avvicinarsi molto di più, per via della densità di pixel molto maggiore.

Per quanto riguarda le regolazioni video, si consiglia di selezionare l'impostazione d’immagine “Normal”, riducendo o aumentano il valore "Colour" se il quadro risulta troppo luminoso o troppo pallido. Per ottimizzare la resa audio si invita ad attivare le funzioni audio calibrate specificatamente per lo sport, come l’impostazione “Stadium”, che regola i bassi e gli acuti per riprodurre fedelmente i suoni del campo di gioco.

Per ottenere immagini più scorrevoli ed evitare movimenti a scatti, si può ricorrere alla funzione “Intelligent Frame Creation”, che rende le immagini più fluide, riducendo le sfocature prodotte dal movimento. Se il televisore non è dotato di questa funzione, si consiglia di regolare l’impostazione “Sharpness” (nitidezza), per gestire il dettaglio delle immagini fino al livello desiderato.

Infine, per evitare interruzioni o per seguire l'incontro anche fuori casa, si ricorda che è possibile sfruttare la funzione "TV Anywhere", che trasmette in streaming il programma dal TV principale ad un altro TV, tablet o smartphone, attraverso la rete WiFi domestica.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Banjo

Pensasse a mettere il supporto ntfs sui suoi tv 2015...tre pore usb una 3.0 scheda sdxc...scritto usb mediaplayer sui muri come pubblicità...e non legge ntfs..ossia non esiste il mediaplayer....

supermariolino87

Si io me lo vedo sul mio Samsung 46" H7000 FOOOOOOOOOORZA JUVEEEEEEEE

Antonio Exidor

...Fantozzi aveva un programma formidabile;
calze, mutande, vestaglione di flanella, tavolinetto di fronte al
televisore, frittatona di cipolle per la quale andava pazzo, familiare
di Peroni gelata, tifo indiavolato e rutto libero!!!...

Cosa vuoi più dalla vita???

goghicche

Forza Juve!!!

Progressive

Simpatica...

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO