Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

L'applicazione Netflix, con supporto al 4K, disponibile per Android TV

01 Giugno 2015 8

Un nuovo aggiornamento dell'applicazione Netflix porta, anche sulle Android TV, il supporto allo streaming con risoluzione 4K. A beneficiarne saranno prodotti come il set top box Nvidia Shield ed anche tutte le nuove Smart TV 2015, come quelle prodotte da Philips e Sony (la nostra video anteprima, su questi ultimi, è in arrivo). L'arrivo di questo aggiornamento è importante, poiché, fino ad ora, solo alcuni modelli selezionati erano in grado di eseguire uno streaming in 4K, tramite applicazioni sviluppate per le piattaforme proprietarie.

L'aggiornamento porta anche una seconda novità: viene infatti introdotto il pass-through dell'audio in formato Dolby Digital Plus. In sostanza si potrà inviare il suono in uscita dalla TV, tramite il canale di ritorno audio HDMI, in modo da veicolare il segnale ad un sistema home cinema.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
angisbregolius

Ragazzi ho una Smart tv philips 7900 con android ma l'app di Netflix dal playstore risulta non disponibile per il mio dispositivo...come mai? Sapete come risolvere?

guioHD

wow vado subito a sfruttare questo aggiornamento... ah no aspetta

Marco Luciano

finchè abbiamo queste persone al governo per favorire le loro tv ovvio che tasseranno come forsennati netflix per favorire infrizzy e co.

KeePeeR

...

Alessandro

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH rido dal 1996!!11!1

No.

KeePeeR

...

becchino

conoscendo i maiali che devono mangiare pure sulle donazioni alla ricerca? Come minimo tasseranno netflix come se non ci fosse un domani spingendoti ad abbonarti a Sky perchè sarebbe più conveniente.

Albert

Io direi di aspettare che sia disponibile per l'Italia ;-)

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO