Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Vendite di Blu-ray negli Usa: American Sniper si conferma al numero uno

10 Giugno 2015 0

Nuovo appuntamento settimanale con l’andamento delle vendite del formato Blu-ray nel mercato statunitense: il periodo preso in considerazione è la settimana compresa tra il 24 ed il 30 Maggio 2015. Nel periodo preso in esame, le quote conquistate ammontano al 30% del mercato (+3%, rispetto alla settimana precedente), con un fatturato pari a 24,95 milioni di dollari (la rilevazione precedente si attestava a 20,06 milioni), in aumento del 12,7%, rispetto all'anno precedente.

Il DVD , invece, ha generato un giro di affari pari a 58,42 milioni di dollari, con un decremento del 3,7%, anno su anno. Le vendite complessive dell’intero mercato dei supporti video ammontano a 83,37 milioni di Dollari, in aumento di 0,68 punti percentuali, su base annua.

La top ten dei titoli più venduti in formato Blu-ray, nella settimana dal 25 al 31 Maggio 2015, vede la conferma, in prima posizione, di American Sniper, seguito da Il settimo figlio e da Cinquanta sfumature di grigio. Nelle posizioni successive troviamo Paddington, Jurassik Park, Lo Hobbit - La battaglia delle cinque armate, Interstellar, Big Hero 6, The Loft ed infine Taken 3.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO