Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Infinity e Samsung presentano le nuove serie TV in arrivo

11 Giugno 2015 23

Infinity, il servizio streaming on demand realizzato da Mediaset, rafforza la partnership con Samsung e annuncia quattro nuove serie TV. Il 13 Giugno, in anteprima assoluta in Italia e in contemporanea con gli Stati Uniti, arriva la terza stagione di Orange is the New Black, la serie Netflix, prodotta da Lionsgate Television, che narra le vicende di Piper Chapman e delle altre detenute del carcere federale femminile di Litchfield.

A fine mese saranno poi aggiunte altre tre novità: le prime due stagioni di Deadbeat, 100 Code e Chasing Life. Deadbeat narra le vicende di Kevin Pacalioglu, un fannullone che vive di espedienti, assumendo grandi quantitativi di droga e lavorando occasionalmente come medium. Incoraggiato dal suo migliore ed unico amico, nonché spacciatore, Roofie, si impegna nel risolvere, su pagamento, i conti lasciati in sospeso dalle anime dei defunti permettendogli così di riposare in pace.

Chiara Tosato, direttore commerciale di Infinity, ha dichiarato:

La partnership con Samsung - che ottimizza l’esperienza di visione con tecnologie avanzate e le innovative funzioni Multi-Link Screen e download&go - e l’arrivo di nuovi contenuti in anteprima esclusiva, confermano la nostra mission: creare un servizio innovativo che si adatti alle esigenze di visione personalizzata dell’utente.


100 Code vede come protagonisti gli attori Michael Nyqvist e Dominic Monaghan. La storia ruota attorno ad una serie di delitti: donne giovani, bionde e con gli occhi azzurri vengono ritrovate morte in campi di fiori. Attraverso una speciale dispensa dal NYPD, al detective Tommy Conley è consentito di avvisare e raggiungere il Dipartimento di Polizia di Stoccolma. Al suo arrivo in Svezia, Conley viene affiancato a Mikael Eklund, un poliziotto svedese con un’avversione per la cultura americana. Insieme dovranno dare la caccia al feroce assassino.

Chasing Life segue la storia della ventenne April, un’intelligente e arguta aspirante giornalista, che sta cercando di farsi strada in un giornale di Boston. Quando non è impegnata nella ricerca dell’ultimo scoop, April cerca di bilanciare i suoi impegni lavorativi con la famiglia. Quando tutto sembra andare per il verso giusto, April apprende, da uno zio a lei estraneo, di avere la un cancro.

I contenuti di Infinity sono disponibili sia in mobilità, su smartphone, tablet e PC Samsung, sia da casa su tutti i TV Samsung di ultima generazione tra cui i nuovi SUHD TV e lettori blu-ray. La funzione Samsung Multi-Link Screen consente di visualizzare 2 schermate diverse sul TV. Con la funzione download&go, invece, è possibile scaricare tutti i contenuti di Infinity su smartphone, tablet e a breve anche su PC, per averli sempre a portata di mano, anche senza connessione.


23

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
littlefrancy92

a me vodafone mi ha regalato 1 anno di Sky Online :D

CaptainQwark

io ho 6 mesi con vodafone di certo non ci spenderei i soldi richiesti

littlefrancy92

Considera che dopo che ti fai la prova per 15 giorni e decidi di non rinnovare ti mandando un sacco di offerte, proprio ultimamente mi hanno mandato l'offerta 1 euro per 3 mesi... non ho potuto dire di no...

CaptainQwark

Ho visto un film la settimana scorsa quindi conosco il catalogo....dovrebbero migliorare...di certo non pagherei con questo repertorio

littlefrancy92

Provalo adesso, ci sono film molto più recenti... Ma anche Netflix non ha film usciti al cinema l'altro ieri, sono library , il che significa che hanno diversi film di varie date... Sky Online è un'altra cosa, è più l'ondemand del servizio che già offre sui canali live nulla di più...

nothingman

C'è anche qualche cose di recente ma molti film in italia sono in esclusiva su sky. Netflix in italia partirà quindi castrato perchè non credo poprio che ci saranno accordi con mediaset o sky per la condivisione dei diritti...

moro

ciao ciao infinity, sta per arrivare netflix!

moro

true detective, house of cards, the following, the knick, wayward pines, penny dreadful, better call saul, hannibal, ghotam, american horror story, dexter, the strain....un po di horror e thriller polizieschi, queste sono le migliori che ho visto negli anni, ma breaking bad è la meglio in assoluto

CaptainQwark

Vecchi come il cucco che ha visto pure mio nonno però

Andy M.

Orphan Black L'hai vista?

MattiaG

True detective, house of cards, poi se vuoi spostarti in ambito fantascienza daredevil, agents of shield.. e ho pure io sulla lista mad man

freellyweelly

yes :)

xbros

MAD MAN, ti appassiona senza troncare le vicende. Se sei appassionato di NY, della storia contemporanea su tutti fronti (dalla politica alla tecnologia ) questa serei é un MUST See.
P.S. Better call sual, lo spin off di breaking bad l'hai visto?

franky29

daredevil

littlefrancy92

Io invece trovo che sia fatto bene... ci sono film carini... Ricordiamoci che questa è una library non un servizio pay tv..

NeX

Infrizzy

theprov

halt and catch fire
hannibal

Drobo22

guardati Sense8 è bellissima

freellyweelly

sono in carenza da serie tv! le più blasonate le ho viste tutte.. qualche consiglio ne avete?
Il genere non mi interessa, basta che sia ben fatta! (vedi game of thrones, breaking bad, misfits, tanto per citarvi generi differenti)

Alessandro

Deadbeat è una serie TV prodotta da Hulu (un concorrente di netflix ) e vi posso assicurare che è stupenda, una delle poche comedy divertenti degli ultimi anni

Matteo.

La 3a stagione di OITNB in contemporanea con gli USA? Preso!

CaptainQwark

Infinity è vergognoso...ce l'ho per 6 mesi gratis grazie a vodafone e il catalogo offerto è penoso a dir poco

Tizio Caio

peccato che multi link funzioni solo con l'antenna tv :(

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO