Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Il proiettore Laser NEC NC1201L ottiene la conformità alle specifiche DCI

30 Giugno 2015 0

NEC ha ottenuto la conformità alle specifiche DCI (Digital Cinema Initiatives) per il proiettore Laser NC1201L. Questo modello utilizza la tecnologia DLP, con una risoluzione di 2048 x 1080 pixel ed un rapporto di contrasto di 1.750:1. La luminosità è di 14 Foot-Lambert (48 cd/m2), su schermi fino a 12 metri con gain (guadagno) 1.8 ed un'accurata copertura del gamut DCI. Trattandosi di un proiettore con sorgente luminosa Laser, NC1201L garantisce una lunga operatività, con circa 20.000 ore di funzionamento.

Il proiettore non richiede praticamente alcun intervento per la manutenzione: corpo ottico e gruppo laser sono completamente sigillati, e la circolazione di aria di raffreddamento riduce al minimo l’ingresso di polvere e fumo all’interno del blocco ottico. NC1201L integra il media server NP-90MS02, con una capacità di 2TB, rapido upload dei film via USB 3.0 o Gigabit Ethernet, eseguibile anche in fase di playback, ed il supporto per la riproduzione dei film direttamente da Network Attached Storage (NAS).


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO