Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Vendite di Blu-ray negli Usa: prima posizione per Kingsman: The Secret Service

08 Luglio 2015 10

Nuovo appuntamento settimanale con l’andamento delle vendite del formato Blu-ray nel mercato statunitense: il periodo preso in considerazione è la settimana compresa tra il 21 ed il 27 Giugno 2015. Nel periodo preso in esame, le quote conquistate ammontano al 26% del mercato (-7%, rispetto alla settimana precedente), con un fatturato pari a 20,04 milioni di dollari (la rilevazione precedente si attestava a 31,65 milioni), in calo del 31,5%, rispetto all'anno precedente.

Il DVD , invece, ha generato un giro di affari pari a 56,18 milioni di dollari, con un decremento del 16,9%, anno su anno. Le vendite complessive dell’intero mercato dei supporti video ammontano a 76,22 milioni di Dollari, in contrazione di 21,31 punti percentuali, su base annua.

La top ten dei titoli più venduti in formato Blu-ray, nella settimana dal 22 al 28 Giugno 2015, vede in prima posizione, Kingsman: The Secre Service, che supera nuovamente American Sniper (il precedente numero uno). In terza posizione si piazza Chappie, seguito da Jurassic Park, The Spongebob Movie: Sponge Out of Water, Survivor, Run All Night: Una notte per sopravvivere, Jupiter: Il destino dell'universo, Cinquanta sfumature di grigio ed infine Interstellar.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ProgTheater

gran film, per me è uno 007 + kick ass diretto da Tarantino ^_^

glukosio

hai azzeccato in pieno ciò che penso anche io! è proprio trash ma qualche sorriso lo strappa, la trama è banalissima ma il tutto è fatto bene! ;)

Jam

E' brillante, non stupido. E' una stupidità ricercata e ben riuscita per altro.

Il Preside

Diciamo che il classico film di "serie B" ma di livello.. la parte finale, poi, con la porcellona Svedese e uno spasso. Poi le musiche anni 80 un miscuglio di cruento ed un sorriso che non ti aspetti. Personalmente l'ho affittato per 2 giorni sul Market di Xbox One e goduto in camera, con vero impianto home cinema, telo e proiettore (spasso garantito)

Tobi

non mi è piaciuto per niente, e sono pure fan dei lavori di mark millar

Jordan Lawicki

Non saprei dire di meglio ;)

Jordan Lawicki

Stupido no, magari certe battute stupide tipo quella con la principessa lì di svezia ma se non fosse per quello nel complesso non male, ha un preso filo logico e l'idea è buona...

a'ndre 'ci

non esageriamo dai... è pur sempre stupido..

Zero FdD

filmone, visto al cinema sono morto, un trash di qualità

Jordan Lawicki

Gran bel film

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO