Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Netflix potrebbe arrivare in Italia il 16 Ottobre

17 Luglio 2015 27

L'arrivo di Netflix in Italia è ormai noto da tempo (anche prima degli annunci ufficiali: era, ormai, un "segreto" noto a tantissime persone). Al momento non è stata ancora fissata una data ufficiale, ma varie indiscrezioni puntano su un giorno in particolare. Si tratta del 16 Ottobre, un giorno significativo per due motivi. Sarà proprio in quella data che Netflix rilascerà il suo primo film, Beasts of No Nation, che arriverà in contemporanea in tutto il mondo (ovviamente dove Netflix è presente).

Avviare i servizi in Italia, presentandosi con un'esclusiva di questo genere, sarebbe sicuramente significativo. Il secondo motivo riguarderebbe la concomitanza con un'importante manifestazione, il Festival del Cinema di Roma, che potrebbe offrire un'ottima vetrina per il servizio di streaming a stelle e strisce.

In attesa di un annuncio ufficiale, vi rimandiamo al nostro approfondimento sullo sbarco in Italia di Netflix.


27

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
luca giani

Lo so che c'e' scritto così' ma c'e' anche la possibilità' che permettano si di registrare 4 dispositivi diversi ma che 2 tv non possano usarlo contemporaneamente se non nella stessa rete...
Perche' in teoria questo dovrebbe essere un abbonamento famiglia... io spero che sia come crediamo noi ma pensi che si accontentino di 3 euro a persona? se fossi io il signor netflix metterei un controllo e permetterei la visione simultanea o da 4 dispositivi diversi (un tv un ipad un iphone un browser...) oppure da 2 tv con la stessa classe di IP..

PBateman

C'era scritto nell articolo di HD blog che con l abbonamento a 11.99 al mese si può vedere su 4 dispositivi contemporaneamente. Puoi vederlo anche su 4 TV diverse

luca giani

Sei sicuro al 1000% che sia possibile vedere simultaneamente su 4 tv con Ip di reti diverse? Non vorrei che sia possibile magari vedere su un Tv e contemporaneamente su un ipad o su un Browser...

Conosci qualcuno all'estero che già' lo fa?

gigilatrottola7

Sono uno dei pochi a cui interessa nonostante mi piace e gioco a calcio

xbros

Dredevil è loro perciò è sicuro.Better Call Saul è molto probaile perché negli altri paesi europei l'hanno trasmesso loro.

xbros

su twitter rispondono se devi chiedergli qualcosa di semplice

Leox91

VAI sono tutti un fremito per Netflix

konami7

Avranno i miei soldi al day one se mi danno queste 2 serie !!! Voglio vedere Soul !!! ;-)

BigBlack

Senza il calcio interesserà a pochi

DevHunter

Qualcuno ha informazioni se esiste già una sede italiana? O qualche contatto?

luca_coluccino

Io ne ho 640 (Kbps)...basteranno?:P

Black_prime

ne bastano 6 per il 1080p

Black_prime

Voglio proprio vedere come si metteranno di traverso un po' tutti pur di evitare che questo servizio mini il monopolio italiano de soliti noti.

Basti pensare che sono riusciti a far ritardare avatar (solo in Italia) per favorire i cinepanettoni.

Serban Rotaru

Ho guardato le serie che ci sono su Netflix Germania e Francia. Mi sembra che nella maggior parte dei casi sono indietro di solamente una stagione. Devo dire che preferisco non essere al passo con l'uscita negli USA degli episodi ma godermeli in 1080p in lingua originale con sottotitoli.

mtmattia

Magari

Daniele Brescia

sapete se entro il 16 ottobre aggiorneranno tutte le linee adsl in Italia dando minimo una 20 mega a tutti?

PBateman

Lo dici tu.

FalcoPellegrini

Questo... questo non creto.

PBateman

se facciamo la condivsione ti faccio pagare 36 € all'anno con il 4k... che ne dici?

#HtcGameOver

Coi soldi che risparmierei del canone RAI, mi abbonerei a Netflix....

Andy M

ho avuto Netflix Usa x 1 anno poi l'ho tolto non ne voleva la pena le serie TV sono vecchie ink master era arrivato alla stagione 4 (fra poco inizia la 5) e loro avevano appena messo la prima, idem per gold rush troppo indietro rispetto alla season attuale quasi tutte le serie TV sono vecchie per , i film non ne parliamo di recenti poco e nulla se non dopo parecchi mesi dall uscita. Quello italiano sarà una cacata pazzesca con poco e nulla alla fine torrent è sempre il migliore trovi tutto e aggiornati alla puntata trasmessa un giorno prima

PastaMGW

Non vedo il nesso...

#HtcGameOver

Se abolissero il canone RAI mi abbonerei subito a Netflix

PBateman

Dai dai dai non vedo l'ora! ADDIO VITA SOCIALE, NETFLIX > FIKA

xbros

Qui non se n'è parlato se non sbaglio ma hanno dette verranno tutte doppiate

PatrickBateman47

Curioso di sapere se certe antiprime/esclusive saranno anche doppiate e non subbate,sentivo voci che la cosa non era scontata,a ogni modo solo per Daredevil e Better Call Soul Netflix domina.

KeePeeR

pronti...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO