Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Panasonic Space Player, il sistema che fonde illuminazione e proiezione (video)

19 Luglio 2015 2

Panasonic ha presentato Space Player, un prodotto innovativo che mira a fondere, in un'unica soluzione, illuminazione e proiezione. Space Player è concepito per utilizzi in ambito professionale (musei o ristorazione, ad esempio). L'aspetto è quello di un faretto, agganciatile ai sistemi di illuminazione a binario standard, per agevolare installazione e spostamenti. All'interno è contenuta una sorgente Laser, capace di garantire fino a 20.000 ore di funzionamento.

Space Player supporta la proiezione in tutte le direzioni (sotto il proprio asse orizzontale) e presenta una vasta gamma di ingressi video, compresi uno slot SD, HDMI, LAN cablate e Wireless. Lo scopo principale del prodotto è fornire, simultaneamente, illuminazione e proiezione di video od immagini fisse, direttamente sulle superfici desiderate o intorno a esse.


Daniela Karakaci, Junior Product Manager della divisione Visual System Solutions di Panasonic, ha dichiarato:

Panasonic desidera creare un nuovo mercato, basato sul concetto di "illuminazione tramite la proiezione", ovvero sull'uso dei video a scopo di illuminazione. Grazie a Space Player si potranno allestire esposizioni di grande impatto nei musei, animandole tramite l'uso di filmati che sostituiranno la grafica statica. Inoltre, si potranno creare atmosfere suggestive nei ristoranti, proiettando il menu sulle pareti o sui tavoli.

Space Player sarà disponibile nei colori nero (PT-JW130GBE) e bianco (PT-JW130GWE).


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
gaelom

Ah, ecco svelato, Forse in EXPO sono installati )visto che predominano i proiettori Panasonic. Non capivo come potessero proiettare in certi modi.

P.S. a proposito di EXPO, predominano i proiettori....in tutti i sensi

stuck_788

bello

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO