Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Fastweb regala 6 o 18 mesi di Sky Online con le offerte Joy e SuperJet

05 Agosto 2015 8

Gli accordi tra operatori di telefonia / internet e fornitori di contenuti sono sempre più numerosi. Ad annunciare una nuova collaborazione sono Sky Italia e Fastweb, già partner per l'offerta Homepack. L'offerta riguarda tutti coloro che sottoscrivono un abbonamento Joy o SuperJet di Fastweb: i nuovi clienti potranno accedere, gratuitamente, ai contenuti di Sky Online, l'IPTV di Sky, potendo anche usufruire di uno sconto per l'acquisto dello Sky Online TV Box. Il prezzo di listino, fissato a 39,90 Euro, viene scontato di 20 Euro, portandolo a 19,90 Euro.

I contenuti accessibili comprendono i canali Cinema (sia in diretta, sia tramite i film presenti nel catalogo on demand), Sky TG24, Sky Atlantic, Sky Uno, 3 canali Fox, DeAKids, Disney Channel e Disney Junior. Per lo sport, invece, si acquistano ticket specifici per eventi o pacchetti (come la nuova offerta relativa a tutte le partite di una delle migliori 8 squadre di Serie A).

La nuova offerta Joy di Fastweb, in promozione per sei mesi a 19 euro al mese (poi 30 euro al mese), offre internet illimitato fino a 100 Megabit per secondo ed i programmi in streaming di Cinema o Intrattenimento di Sky Online, inclusi per 6 mesi. SuperJet, l’offerta più completa, offre internet illimitato e chiamate illimitate verso i telefoni fissi e cellulari nazionali, in promozione a 29 euro al mese per 12 mesi (poi 45 euro al mese Iva inclusa), con inclusi 18 mesi di streaming su Sky Online.

Per attivare i mesi inclusi di Sky Online è sufficiente entrare nella MyFASTPage e accedere alla sezione Sky Online, nella pagina principale del sito. La sezione contiene il codice promozionale necessario attivare Sky Online. Al termine del periodo promozionale il servizio verrà automaticamente disattivato.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tizio Caio

a me non appare :(

ale44

Accedi a myfastpage e nella home tra le varie notizie c'è quella della promozione

Tizio Caio

ma dove si trova??

lupo

Ridicoli, io me ne sono andato da fw perché non mi davano oltre 3 mb passato a tiscali e viaggio almeno 11

al404

hanno pensato di abbinare skyonline a fastweb così non capisci se è la linea che fa schifo oppure se sono i server di skyonline che non riescono a gestire il carico dello streaming?

ale44

Qualcuno sa quanto è valida la promozione? Vorrei attivarla e quindi far partire i 6 mesi a fine agosto/inizio settembre

ale44

In realtà io ho provato e mi da il codice. Sono cliente Joy da Gennaio.

Marco

maledetti! solo per i nuovi clienti come sempre.

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO