Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Vendite di Blu-ray negli Usa: La risposta è nelle stelle si riconferma in vetta

05 Agosto 2015 3

Nuovo appuntamento settimanale con l’andamento delle vendite del formato Blu-ray nel mercato statunitense: il periodo preso in considerazione è la settimana compresa tra il 19 ed il 25 Luglio 2015. Nel periodo preso in esame, le quote conquistate ammontano al 27% del mercato (-4%, rispetto alla settimana precedente), con un fatturato pari a 20,66 milioni di dollari (la rilevazione precedente si attestava a 27,93 milioni), in calo del 20,7%, rispetto all'anno precedente.

Il DVD , invece, ha generato un giro di affari pari a 55,78 milioni di dollari, con un decremento del 24,6%, anno su anno. Le vendite complessive dell’intero mercato dei supporti video ammontano a 76,44 milioni di Dollari, in contrazione di 23,58 punti percentuali, su base annua.

La top ten dei titoli più venduti in formato Blu-ray, nella settimana dal 20 al 26 Luglio 2015, vede la riconferma, per la seconda settimana consecutiva, di La risposta è nelle stelle, seguito da Paul Blart: Mall Cop 2 e da X-Men - Giorni di un futuro passato. Nelle posizioni successive troviamo Ex Machina, Get Hard, It Follows, American Sniper, Interstellar, Kingsman: The Secret Service ed infine Jupiter - Il destino dell'universo.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
baldanx

Ok per le donne ma i maschietti ad un film romantico straccia gonadi che della ragazza ti mostra solo il sorriso penso preferiscano navigare su dei siti web che ne mostrano ben altre parti :)

io sono nappo

sorriso di una figa + figo con sorriso=vendite tra ambo i sessi.

baldanx

Certo che i film di merd4 vanno forte di questo periodo

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO