Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sony svelerà un nuovo proiettore home cinema Laser con risoluzione 4K a IFA

07 Agosto 2015 4

Secondo alcune indiscrezioni, peraltro piuttosto diffuse nel corso delle ultime settimane, Sony presenterà una gamma di prodotti particolarmente nutrita, ad IFA 2015, per quanto riguarda la videoproiezione. Oltre ai modelli Full HD VPL-HW65ES e ai 4K VPL-VW320ES e VPL-VW520ES, di cui via abbiamo parlato recentemente, dovrebbe essere presente un quarto prodotto, il top assoluto della gamma.

Il nuovo modello dovrebbe prendere il posto occupato dall'attuale VPL-VW1100ES, il proiettore 4K realizzato come evoluzione della prima serie home cinema 4K di Sony, il VPL-VW1000ES (che infatti è aggiornabile alla versione VW1100). Come per gli altri proiettori Sony, non sono al momento disponibili particolari indicazioni sulle specifiche, se non per quanto riguarda la sorgente luminosa.

Il nuovo VPL-VW1200ES (dovrebbe essere questo il nome ufficiale) non utilizzerà una lampada, ma farà ricorso al Laser, una tecnologia che si sta proponendo come il futuro della videoproiezione, per via dei vantaggi offerti (come la maggiore durata e la maggiore stabilità delle prestazioni). Il prezzo si preannuncia elevatissimo: si parla di una cifra compresa tra i 35.000 ed i 40.000 Euro. L'appuntamento, per verificare la veridicità delle indiscrezioni, è fissato per l'inizio di Settembre all'IFA di Berlino.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gianluca Puppoli

finalmente una nuova ondata di recensioni su amazon,non aspettavo altro :asd:

Achille Emmollo

"si parla di una cifra compresa tra i 35.000 ed i 40.000 Euro."

...ne prendo ventordici, grazieh.

FedeC6603Z

aspetto i commenti su amazon :D

Enrico

da sbavo assoluto!

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO