Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Kleio Audio presenta l'amplificatore ed il pre-amplificatore serie K1

13 Agosto 2015 0

Kleio Audio, una compagnia britannica fondata nel 2012, ha annunciato i nuovi componenti audio della serie K1. A comporla saranno, almeno inizialmente, il pre-amplificatore K105 e l'amplificatore integrato K135. Entrambi i prodotti saranno lanciati ufficialmente al National Audio Show, in programma il 19 e 20 Settembre.

Kleio è stata finanziata tramite il Government's Start-Up Loans Scheme ed il Kent County Council's Small Business Boost Scheme, che hanno contribuito a coprire i costi iniziali di sviluppo (compresa la realizzazione dei prototipi). K135 integra un amplificatore in Classe D, capace di erogare 65W x 2 su 8 Ohm. Tra le connessioni disponibili saranno presenti due coppie di ingressi bilanciati, cinque ingressi analogici su RCA e un ingresso su jack da 3,5 mm. L'amplificatore può essere acceso premendo il controllo del volume ed è dotato di due LED, uno per il volume ed uno per indicare l'ingresso in uso.


Il pre-amplificatore K105, invece, include cinque ingressi in linea, due ingressi bilanciati XLR ed un ingresso su jack da 3,5 mm. Troviamo anche due uscite in linea, un'uscita bilanciata ed un'uscita sbilanciata. Entrambi i prodotti saranno proposti in argento, grigio o nero.

I prezzi di listino non sono stati ancora annunciati, ma si parla di cifre comprende tra le 2.000 e le 4.000 Sterline (tra i 2.800 ed i 5.600 Euro).


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO