Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Pioneer annuncia lo speaker Bluetooth portatile XW-BTSP70

14 Agosto 2015 0

Pioneer ha annunciato il nuovo speaker wireless portatile XW-BSTP70. La costruzione utilizza un telaio in alluminio, progettato per minimizzare le vibrazioni. Le dimensioni sono 180 x 53,5 x 59 mm. Il suono viene riprodotto tramite due trasduttori a larga banda, affiancati da un doppio radiatore passivo, il cui compito è gestire le basse frequenze.

La connettività utilizza il Bluetooth con aptX. Pioneer assicura una latenza ridotta, nella trasmissione del flusso audio, in modo da evitare un inconveniente sovente associato agli speaker Bluetooth, ovvero la mancata sincronia tra audio e video.


Oltre alla connessione wireless, XW-BTSP70 mette a disposizione anche un ingresso audio analogico, su jack da 3,5 mm. La batteria integrata offre un'autonomia massima di 8,5 ore, con un tempo di ricarica di 4 ore. Per ottimizzare i consumi si può utilizzare la modalità Smart Stand-by, che provvede automaticamente a spegnere lo speaker quando non viene rilevato un segnale in ingresso.

Completa la dotazione la possibilità di collegare due unità tra loro, sempre in wireless, in modo da creare un sistema stereo, con uno speaker che funge da canale sinistro ed uno che funge da canale destro. XW-BTSP70 sarà presentato ufficialmente a IFA 2015. Le colorazioni disponibili saranno due: nero e argento. Il prezzo di listino è indicativamente fissato a 199 Euro.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO