Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

I TV OLED piatti EF9500 di LG arriveranno a breve negli Stati Uniti

25 Agosto 2015 14

I primi OLED piatti di LG, appartenenti alla gamma 2015, approderanno a breve anche sul mercato americano, dopo essere stati lanciati in Corea tra la fine di Luglio e l'inizio di Agosto. Ad annunciare (indirettamente) la prossima disponibilità è BestBuy, che ha inserito la serie EF9500 tra le novità presto disponibili.

La serie EF9500 era stata annunciata lo scorso Gennaio al CES 2015. A comporla sono un 55" ed un 65", entrambi dotati di Floating Art Slim design, con una base da tavolo trasparente. La dotazione non è dissimile da quella dei modelli EG9600, i primi OLED curvi 2015 ad arrivare sul mercato.


I pannelli sono OLED WRGB con risoluzione Ultra HD, 3D passivo e Smart TV basata su webOS 2.0. L'arrivo in Europa dovrebbe avvenire entro la fine dell'anno: maggiori informazioni arriveranno sicuramente la prossima settimana, dall'IFA di Berlino.


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
efremis

Che si cambi più frequentemente oggi è vero. Ma ved vedrò, per ora ho sempre resistito ;)

Svasatore

Si si dal punto di vista della qualita´cambia poco. Ma e´tutto il resto e in piu´scommetto che avevi preso un modello top.

Fabio Techdifferent

Io ho un Samsung del 2008 FullHD e se si rinuncia a Wi-Fi, SmartTV e canaliHD beh la si può ancora utilizzare tranquillamente...

Olaf

Almeno si sono decisi di fare OLED piatti, ora aspettiamo che calino i prezzi e inizi a distribuirli un produttore di TV serio.

Svasatore

Forse una volta, mi sa che di questi tempi in 5 anni sei fuori dai giochi.
Le tv di 5 anni fa non erano quasi in FHD e non ricevevano i canali in hd del digitale, tanto per dire due cose.
Secondo me non vale la pena spendere tanti soldi.

efremis

Beh non proprio poca differenza, comunque infatti è difficile che la prenda. Ma una TV la vedo una cosa da tenere circa una decina d'anni ;)

Svasatore

No matto, finanziare una tv?? Ok che si vede benissimo ma non credere che ci sia un abisso fra una tv da 500 euro e una da 5000 euro. Ovvio c´e´differenza ma non da giustificare la differenza di prezzo.

efremis

In realtà non posso permettermelo ma li seguo da quando ci sono gli OLED. Per come sono fatto io, sono senza TV da un anno dopo perché il mio ideale di TV è troppo alto. Ma se scendessero ancora un po', chissà forse potrei fare la pazzia con un finanziamento ;)

Svasatore

Li vuoi acquistare?

saetta

se il 55 rimane attorno ai 2000 faccio una pazzia, ma non credo proprio!

efremis

Li aspetto con impazienza in Europa e l'IFA!

valerio95

Se lo schermo è 3d non è solo marketing

Lukinho

E' un effetto voluto per il marketing eh...Buongiorno :D

CAIO MARI

La pantera sembra quasi che esca dallo schermo XD

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO